Forum


Ricarica Supercharg...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ricarica Supercharger a pagamento

Pagina 1 / 11

(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

Mi è arrivata da poco un'email, che penso arriverà anche ad altri, in cui mi informano che le ricariche dal 13 ottobre saranno a pagamento.

Per caso qualcuno è riuscito ad inserire i dati di fatturazione nella sezione cronologia come indicato nella mail?


   
Citazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

Stessa mail anche a me, ovviamente arriva prima che ci abbia anche solo provato. vabbé, per un paio di volte ho ancora il referral... provo subito a inserire i dati.

 


   
RispostaCitazione
(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
 
Postato da: @mar72

Mi è arrivata da poco un'email, che penso arriverà anche ad altri, in cui mi informano che le ricariche dal 13 ottobre saranno a pagamento.

Per caso qualcuno è riuscito ad inserire i dati di fatturazione nella sezione cronologia come indicato nella mail?

azz, ho portato una discreta sfiga direi Cool  

vabbè, pazienza, tanto si sapeva... però se l'hanno fatto grazie al decreto rilancio spero che a stretto giro arrivi anche il taglio delle tariffe di tutte le colonnine, previsto dallo stesso decreto...

cmq, seguo anch'io perchè nn ho trovato nemmeno io il modo di inserire il pagamento

ciao

a

 

 

Questo post è stato modificato 3 annifa da 3andrea

   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

@3andrea la modalità di pagamento la trovi nell'account (versione web), cliccando account la penultima voce è pagamenti e lì trovi la carta di credito che hai inserito.


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

ma io avevo già inserito la modalità di pagamento,infatti le prime ricariche le ho pagate,bisogna  inserirli nuovamente?


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

Nella parte "cronologia" non esce nulla nemmeno a me, ho solo la carta di credito nella sezione pagamenti. Io di "pieni" al SuC non ne ho ancora fatti quindi magari è per quello, potrebbe anche essere però che i dati li fa inserire solo a consuntivo, una volta compita la prima operazione a pagamento.


   
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

è arrivata anche a me.
sono andato a vedere nella sezione cronologia del mio account non esiste la possibilità di vedere o modificare i dati di fatturazione, mentre nella sezione "account" posso solo cancellare la carta di credito che avevo impostato l'anno scorso.

Credo che richiederò assistenza tramite app....


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@mar72

non c'è


   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

misteri: magari hanno mandato la mail prima di aggiornare il sito.....io ho scritto una mail, vediamo cosa mi rispondono


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

L'importante e' mettere la carta di credito, altrimenti dopo 2 ricariche vi bloccano i SuC e dovete chiamare per farveli sbloccare.

Mi vorrete male adesso, ma FINALMENTE!!!


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@devix

male no,basta che mi dai la tua carta.... Wink Wink Wink Wink  


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 
Postato da: @3andrea

però se l'hanno fatto grazie al decreto rilancio spero che a stretto giro arrivi anche il taglio delle tariffe di tutte le colonnine, previsto dallo stesso decreto...

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno i gestori delle colonnine pubbliche per aggirare il punto 12 dell'art.57 del citato decreto.. 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Io mi sono commosso alla mail ?

Anche io dico finalmente... E che sia il viatico per avere anche lo shop online! 

https://www.tesla.com/it_IT/teslaaccount/settings

Se andate qui trovate "gestisci modalità di pagamento" in ogni caso


   
Rudy-VDW reacted
RispostaCitazione
(@bollato)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 53
 

Secondo me c'è qualche problema con il sito, perchè mi dà la macchina in consegna quando l'ho già ritirata due settimane fa...Inoltre da questo pomeriggio non funziona neanche l'app.

Poi se tutto ad un tratto si son dimenticati di avermela consegnata e me ne vogliono dare un'altra, beh non mi tiro certo indietro... Laughing Out Loud  

 


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@theoldgeezer)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 53
 

beh dai.. ho viaggiato per l'Italia un anno gratis con parecchie ricarice SuC, non mi posso proprio lamentare.
Voglio vedere adesso, quando mi fermo all'Elnos di Brescia, se trovo tutti gli stalli occupati Razz  


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 11
Condividi: