Forum


Ricarica Supercharg...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ricarica Supercharger a pagamento  

Pagina 1 / 10
  RSS

(@mar72)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 112
09/10/2020 5:20 pm  

Mi è arrivata da poco un'email, che penso arriverà anche ad altri, in cui mi informano che le ricariche dal 13 ottobre saranno a pagamento.

Per caso qualcuno è riuscito ad inserire i dati di fatturazione nella sezione cronologia come indicato nella mail?


Quota
(@aigle-des-alpes)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 165
09/10/2020 5:24 pm  

Stessa mail anche a me, ovviamente arriva prima che ci abbia anche solo provato. vabbé, per un paio di volte ho ancora il referral... provo subito a inserire i dati.

 


RispostaQuota
(@3andrea)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 130
09/10/2020 5:27 pm  
Postato da: @mar72

Mi è arrivata da poco un'email, che penso arriverà anche ad altri, in cui mi informano che le ricariche dal 13 ottobre saranno a pagamento.

Per caso qualcuno è riuscito ad inserire i dati di fatturazione nella sezione cronologia come indicato nella mail?

azz, ho portato una discreta sfiga direi Cool  

vabbè, pazienza, tanto si sapeva... però se l'hanno fatto grazie al decreto rilancio spero che a stretto giro arrivi anche il taglio delle tariffe di tutte le colonnine, previsto dallo stesso decreto...

cmq, seguo anch'io perchè nn ho trovato nemmeno io il modo di inserire il pagamento

ciao

a

 

 

Questo post è stato modificato 2 mesifa da 3andrea

RispostaQuota
(@mar72)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 112
09/10/2020 5:31 pm  

@3andrea la modalità di pagamento la trovi nell'account (versione web), cliccando account la penultima voce è pagamenti e lì trovi la carta di credito che hai inserito.


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 625
09/10/2020 5:31 pm  

ma io avevo già inserito la modalità di pagamento,infatti le prime ricariche le ho pagate,bisogna  inserirli nuovamente?


RispostaQuota
(@aigle-des-alpes)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 165
09/10/2020 5:31 pm  

Nella parte "cronologia" non esce nulla nemmeno a me, ho solo la carta di credito nella sezione pagamenti. Io di "pieni" al SuC non ne ho ancora fatti quindi magari è per quello, potrebbe anche essere però che i dati li fa inserire solo a consuntivo, una volta compita la prima operazione a pagamento.


RispostaQuota
(@davidev)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 82
09/10/2020 5:31 pm  

è arrivata anche a me.
sono andato a vedere nella sezione cronologia del mio account non esiste la possibilità di vedere o modificare i dati di fatturazione, mentre nella sezione "account" posso solo cancellare la carta di credito che avevo impostato l'anno scorso.

Credo che richiederò assistenza tramite app....


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 625
09/10/2020 5:34 pm  

@mar72

non c'è


RispostaQuota
(@mar72)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 112
09/10/2020 5:36 pm  

misteri: magari hanno mandato la mail prima di aggiornare il sito.....io ho scritto una mail, vediamo cosa mi rispondono


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7145
09/10/2020 5:45 pm  

L'importante e' mettere la carta di credito, altrimenti dopo 2 ricariche vi bloccano i SuC e dovete chiamare per farveli sbloccare.

Mi vorrete male adesso, ma FINALMENTE!!!


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 625
09/10/2020 5:54 pm  

@devix

male no,basta che mi dai la tua carta.... WinkWinkWinkWink  


scanred_x hanno apprezzato
RispostaQuota
(@whitestar)
Prominent Member Friend
Registrato: 3 annifa
Post: 971
09/10/2020 5:58 pm  
Postato da: @3andrea

però se l'hanno fatto grazie al decreto rilancio spero che a stretto giro arrivi anche il taglio delle tariffe di tutte le colonnine, previsto dallo stesso decreto...

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno i gestori delle colonnine pubbliche per aggirare il punto 12 dell'art.57 del citato decreto.. 


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3242
09/10/2020 6:06 pm  

Io mi sono commosso alla mail 🤣

Anche io dico finalmente... E che sia il viatico per avere anche lo shop online! 

https://www.tesla.com/it_IT/teslaaccount/settings

Se andate qui trovate "gestisci modalità di pagamento" in ogni caso


Rudy-VDW hanno apprezzato
RispostaQuota
(@bollino)
Eminent Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 45
09/10/2020 6:31 pm  

Secondo me c'è qualche problema con il sito, perchè mi dà la macchina in consegna quando l'ho già ritirata due settimane fa...Inoltre da questo pomeriggio non funziona neanche l'app.

Poi se tutto ad un tratto si son dimenticati di avermela consegnata e me ne vogliono dare un'altra, beh non mi tiro certo indietro... Laughing Out Loud  

 


scanred_x hanno apprezzato
RispostaQuota
(@theoldgeezer)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 44
09/10/2020 6:32 pm  

beh dai.. ho viaggiato per l'Italia un anno gratis con parecchie ricarice SuC, non mi posso proprio lamentare.
Voglio vedere adesso, quando mi fermo all'Elnos di Brescia, se trovo tutti gli stalli occupati Razz  


RispostaQuota
Pagina 1 / 10
Condividi: