Forum


Ricarica a Sonogno ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ricarica a Sonogno - Val Verzasca - Svizzera


(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
Topic starter  

Ci siamo presi qualche giorno nel bellissimo canton Ticino per visitare delle cascate favolose. Siamo andati alla Val Verzasca, conosciutissima per il ponte dei salti a Lavertezzo. Se continuate fino al fondo della valle, arriverete a Sonogno dove si trova la cascata di Foroglio, bellissima. A sorpresa abbiamo trovato un caricatore trifase di 11 kWh tipo 2 e abbiamo caricato la nostra Tesla nel tempo impiegato a visitare il paese e la cascata. Limite di carica massimo 4 ore.

 

 


   
Citazione
(@andreax)
Trusted Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 52
 

Ciao SwissElectric 

Forse hai confuso qualche nome , la cascata di Foroglio la ricordavo in val maggia , forse intendevi la cascata Froda ?

Ma esattamente dove hai ricaricato ? un DC ? oppure comunale o cosa ? 

sulle mie App non mi compare nessuna ricarica a Sonogno .

Grazie per maggiori info

un saluto 

 

 

 


   
RispostaCitazione
 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 276
 

Scusa Swisselectric se ti correggo ma Sonogno dove hai effettivamente caricato è nella bellissima Val Verzasca. La cascata di Foroglio si trova in Val Bavona in cima alla altrettanto bella Valle Maggia e li per caricare si passa da Cevio dove c'è una colonnina a pagamento.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
Topic starter  

Scusate, avete ragione!

Abbiamo caricato a Sonogno e abbiamo visitato la cascata della Froda, il giorno dopo siamo andati alla cascata di Foroglio che è in Val Bavona! A Foroglio non c'è energia elettrica e la poca che c'è è fornita dai generatori.

Il caricatore è sul parcheggio all'ingresso di Sonogno, ho sempre difficoltà ad inserire le foto, spesso mi da errore, volevo mettere la foto dell'auto in carica. 


   
RispostaCitazione
Condividi: