Forum


M3 di ALD e Superch...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

M3 di ALD e Supercharger


(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
Topic starter  

Ciao,

ho due domande riguardo gli addebiti dei supercharger, sperando che qualcuno mi possa aiutare:

- ho M3 aziendale presa con ALD. Per ora non mi fa pagare ai supercharger italiani anche se sul profilo, nello stato, c’è scritto “pay per use”. É capitato a qualcuno? Sapete per quanto durerà?

- quest’estate sono andato in Croazia e le ricariche che ho fatto lì mi sono state addebitate ma quando provo a pagarle, mi da errore. Inoltre, nella schermata history il valore complessivo é erroneamente riportato in euro invece che nella moneta croata...

grazie mille,

Andrea


   
Citazione
 Luke
(@luke)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 79
 

Anche a me capita.

SuC solo Italiani per me, le ultime due ricariche sono state a 0€ senza un motivo apparente.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@luke

Potrebbe essere un problema del supercharger che a volte non fa pagare. Mi è successo a Campogalliano questa estate e non ho una NLT...


   
RispostaCitazione
(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
Topic starter  

@luke

Si, anche a me solo con i SuC italiani. Infatti appena sono andato all'estero, in Croazia, me li hanno addebitati (anche se come scritto sopra non riesco a pagarli).

Mah, speriamo che duri...o piuttosto, che non me li addebitino più in là...


   
RispostaCitazione
(@diotti72)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 
Postato da: @apetrini

Ciao,

ho due domande riguardo gli addebiti dei supercharger, sperando che qualcuno mi possa aiutare:

- ho M3 aziendale presa con ALD. Per ora non mi fa pagare ai supercharger italiani anche se sul profilo, nello stato, c’è scritto “pay per use”. É capitato a qualcuno? Sapete per quanto durerà?

- quest’estate sono andato in Croazia e le ricariche che ho fatto lì mi sono state addebitate ma quando provo a pagarle, mi da errore. Inoltre, nella schermata history il valore complessivo é erroneamente riportato in euro invece che nella moneta croata...

grazie mille,

Andrea

Ciao Andrea,

 ho richiesto anch'io ad ALD di farmi una quotazione per leasing aziendale. Ti posso chiedere in privato (non ho capito come fare a mandarti un MP) quanto ti hanno chiesto?

 

Grazie!


   
RispostaCitazione
Condividi: