Forum


Info vendita adatta...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Info vendita adattatori per neofita e polemica shop tesla

Pagina 1 / 2

(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Salve, ho preso sabato la mia Model 3 (evviva), domanda, ma se volessi acquistare degli ulteriori adattatori per l' UMC dove li trovo?

Ed ora comincio a lamentarmi... lo shop online Tesla è svanito, volevo acquistare una marea di gadget ed ho dovuto ripiegare in altri modi (anche acquistando in svizzera i tappetini all weather, spedendo a casa di un amico per poi farmi inviare il tutto). 

Però mi appare assurdo che sia così difficile spendere denaro nell'era del consumismo...

 


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Lo shop online funziona per la Svizzera, con pochi articoli al momento. Tutti gli altri prodotti possono essere richiesti direttamente ai negozi Tesla...


   
RispostaCitazione
(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

A me lo apre con spedizione da Olanda. Dal sito italiano non me lo fa usare. 


   
RispostaCitazione
(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Quindi posso ordinarli con una telefonata? O devo andare a Milano? 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Esatto devi ordinare presso un Service Center (Padova o Milano).

Puoi anche telefonicamente se riesci a prendere la linea.


   
RispostaCitazione
(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Indovina chi non risponde ne al telefono ne alle mail....


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ho fatto un ticket questa mattina e anche telefonato al service di Milano sezione vendite e hanno risposto entrambi per info sull'acquisto di un cappellino e una t-shirt.

Non ti sembra di essere un po' troppo polemico da quando ti è arrivata l'auto? Ogni post che scrivi ti lamenti per qualsiasi cosa...


   
RispostaCitazione
(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Sai hai ragione ed infatti in ogni post ho scritto che avendo l'auto da 3 giorni molte cose appaiono difficili e forse non sono riuscito a mostrare il tono scherzoso dei miei post, ma sai invece cosa è difficilmente sopportabile?

Chi giudica gli altri senza un minimo di empatia...

Ho acquistato quest'auto non perché sia facoltoso ma per un ideale mio personale. Evidentemente ho sbagliato a cercare conforto in un gruppo di persone che hanno già vissuto questo cambiamento a questo punto dimenticando qualcosa... 

 

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Non è questione di giudicare. E' come scrivi le cose... lo hai detto tu "inizio a lamentarmi...".

Non mi pare che non hai trovato risposte alle domande che hai fatto e il conforto ti è stato dato. Però permettimi che c'è modo e modo di dire le cose.

Ad ogni modo se può consolarti le risposte del service sono state via mail "Chiedi al service perchè non possiamo spedire" mentre al telefono mi ha detto "Non vendiamo oggetti dello shop online". Ci riproverò prossimamente direi...


   
RispostaCitazione
(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Io la chiamo 'collusione orale' o forse digitale. In ogni caso non si preoccupi.

Presenterò più attenzione all'esposizione delle mie domande al fine di non turbare il suo pudore. 

Buona serata. 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

beh senza essere polemico dire che il service Tesla susciti qualche lamentela mi sembra il minimo.Non tanto per il servizio riparazioni o ripristini del quale ho usufruito e del quale non posso dire nulla,ma per quanto riguarda la possibilità di acquisti after market.Io è due mesi che desidero acquistare  AP  ma non è possibile farlo e non si sa quando sarà disponibile nel mio account,il numero di mail intercorse è imbarazzante come del resto le risposte. Trovo assurdo tale comportamento e trovo assurdo che qualcuno cerchi di giustificare la politica Tesla 

ovviamente questo è il mio pensiero ed ognuno avrà il proprio,una cosa però obbiettivamente stride con una politica aziendale sana:sono tutte vendite e quindi introiti mancati e questo è inconfutabile.

Questo post è stato modificato 5 annifa da massimomax

   
RispostaCitazione
(@thefox86)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 531
 

Beh ma quindi, litigate a parte, se uno vuole acquistare i tappetini può ordinarli a Milano telefonicamente e farseli spedire, o no?? :))

Non si è capito.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Si.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Eh sì a questo punto non so se dipende da che oggetti richiedi. A me ieri ha detto che tipo cappellino e maglietta non si possono avere...


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

non ce li meritiamo ? ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: