Forum


Info vendita adatta...
 
Notifiche
Cancella tutti

Info vendita adattatori per neofita e polemica shop tesla  

Pagina 1 / 2
  RSS

(@vassio82)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 41
03/06/2019 11:24 am  

Salve, ho preso sabato la mia Model 3 (evviva), domanda, ma se volessi acquistare degli ulteriori adattatori per l' UMC dove li trovo?

Ed ora comincio a lamentarmi... lo shop online Tesla è svanito, volevo acquistare una marea di gadget ed ho dovuto ripiegare in altri modi (anche acquistando in svizzera i tappetini all weather, spedendo a casa di un amico per poi farmi inviare il tutto). 

Però mi appare assurdo che sia così difficile spendere denaro nell'era del consumismo...

 


Quota
Etichette discussione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 1672
03/06/2019 11:41 am  

Lo shop online funziona per la Svizzera, con pochi articoli al momento. Tutti gli altri prodotti possono essere richiesti direttamente ai negozi Tesla...


RispostaQuota
(@vassio82)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 41
03/06/2019 11:49 am  

A me lo apre con spedizione da Olanda. Dal sito italiano non me lo fa usare. 


RispostaQuota
(@vassio82)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 41
03/06/2019 11:50 am  

Quindi posso ordinarli con una telefonata? O devo andare a Milano? 


RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 1990
03/06/2019 12:11 pm  

Esatto devi ordinare presso un Service Center (Padova o Milano).

Puoi anche telefonicamente se riesci a prendere la linea.


RispostaQuota
(@vassio82)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 41
03/06/2019 10:05 pm  

Indovina chi non risponde ne al telefono ne alle mail....


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2514
03/06/2019 10:12 pm  

Ho fatto un ticket questa mattina e anche telefonato al service di Milano sezione vendite e hanno risposto entrambi per info sull'acquisto di un cappellino e una t-shirt.

Non ti sembra di essere un po' troppo polemico da quando ti è arrivata l'auto? Ogni post che scrivi ti lamenti per qualsiasi cosa...


RispostaQuota
(@vassio82)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 41
03/06/2019 10:21 pm  

Sai hai ragione ed infatti in ogni post ho scritto che avendo l'auto da 3 giorni molte cose appaiono difficili e forse non sono riuscito a mostrare il tono scherzoso dei miei post, ma sai invece cosa è difficilmente sopportabile?

Chi giudica gli altri senza un minimo di empatia...

Ho acquistato quest'auto non perché sia facoltoso ma per un ideale mio personale. Evidentemente ho sbagliato a cercare conforto in un gruppo di persone che hanno già vissuto questo cambiamento a questo punto dimenticando qualcosa... 

 

 


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2514
03/06/2019 10:36 pm  

Non è questione di giudicare. E' come scrivi le cose... lo hai detto tu "inizio a lamentarmi...".

Non mi pare che non hai trovato risposte alle domande che hai fatto e il conforto ti è stato dato. Però permettimi che c'è modo e modo di dire le cose.

Ad ogni modo se può consolarti le risposte del service sono state via mail "Chiedi al service perchè non possiamo spedire" mentre al telefono mi ha detto "Non vendiamo oggetti dello shop online". Ci riproverò prossimamente direi...


RispostaQuota
(@vassio82)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 41
03/06/2019 10:42 pm  

Io la chiamo 'collusione orale' o forse digitale. In ogni caso non si preoccupi.

Presenterò più attenzione all'esposizione delle mie domande al fine di non turbare il suo pudore. 

Buona serata. 


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 506
03/06/2019 11:11 pm  

beh senza essere polemico dire che il service Tesla susciti qualche lamentela mi sembra il minimo.Non tanto per il servizio riparazioni o ripristini del quale ho usufruito e del quale non posso dire nulla,ma per quanto riguarda la possibilità di acquisti after market.Io è due mesi che desidero acquistare  AP  ma non è possibile farlo e non si sa quando sarà disponibile nel mio account,il numero di mail intercorse è imbarazzante come del resto le risposte. Trovo assurdo tale comportamento e trovo assurdo che qualcuno cerchi di giustificare la politica Tesla 

ovviamente questo è il mio pensiero ed ognuno avrà il proprio,una cosa però obbiettivamente stride con una politica aziendale sana:sono tutte vendite e quindi introiti mancati e questo è inconfutabile.

Questo post è stato modificato 1 annofa da massimomax

RispostaQuota
(@thefox86)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 135
04/06/2019 9:36 am  

Beh ma quindi, litigate a parte, se uno vuole acquistare i tappetini può ordinarli a Milano telefonicamente e farseli spedire, o no?? :))

Non si è capito.


RispostaQuota
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 4 annifa
Post: 1672
04/06/2019 10:11 am  

Si.


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2514
04/06/2019 1:17 pm  

Eh sì a questo punto non so se dipende da che oggetti richiedi. A me ieri ha detto che tipo cappellino e maglietta non si possono avere...


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 506
04/06/2019 7:06 pm  

non ce li meritiamo 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 


RispostaQuota
Pagina 1 / 2
Condividi: