Forum


Indagine sulle staz...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Indagine sulle stazioni di ricarica a casa


(@flarcos)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francisco e io lavoro nell'industria automobilistica fin da quando ho finito i miei studi. Nel mio primo lavoro ero uno degli ingegneri di qualità di Nissan Leaf degli uffici di Nissan nel Regno Unito e questo mi ha reso molto interessata alla tecnologia, ai primi problemi che gli utenti incontravano e alle aspettative che in diverse mercati che l'auto elettrica aveva creato. Da allora mi sono rivolto ad un'idea che metterebbe in contatto gli utenti di questi veicoli per offrire e condividere punti di ricarica privati ​​e anche i veicoli elettrici stessi.

Con l'idea di prendere informazioni dai proprietari crea il seguente sondaggio (in inglese):

https://goo.gl/forms/6F61AIeZH4TR0xme2

 Ho trovato il tuo forum e penso che sarebbe un modo perfetto per cercare di distribuirlo. Questo ovviamente è una richiesta personale e apprezzerò qualsiasi tipo di trasmissione o aiuto.

Questo è il mio profilo professionale.

linkedin.com/in/franciscolumbreras

Come aiuto in cambio, posso offrire commenti sui problemi di qualità che hai sperimentato con il foglio di Nissan o dubbi su questi ultimi!

Grazie mille per il tuo tempo!


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Solo un commento, tieni conto che qui sei su un forum Tesla, dove uno dei grandi problemi che cerchi di affrontare è già stato risolto dai supercharger


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Hola Francisco, 

Non soy una persona mezquina, pero desde el momento que los alemanes han traicionado millones de personas con vehículos contaminantes y violando todas las leyes del antitrust, lo siento pero no participaré a la encuesta. 

 


   
RispostaCitazione
(@flarcos)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 4
Topic starter  

Buon pomeriggio tutti!

Capisco che sia un forum di Tesla e lo rispetto. La mia conoscenza della Tesla non va oltre un benchmark molto profondo. Offro quello che ho imparato, vorrei sapere quanto tecnicamente dal modello Tesla S come lo faccio dal Nissan.

So anche che non è un tema innovativo, ma vorrei sapere se i proprietari di veicoli elettrici percepiscono il veicolo come proprietà personali o più come un nuovo sistema di trasporto rinnovabile!

Saluti e grazie per aver risposto!

 

SwissElectric, yo no he trabajado nunca en Aftertreatment systems, llevo haciendo vehicle dynamics y machine learning desde que termine la universidad. He venido a Alemania porque aqui hay muchas mas personas trabajando en el tema y no puedo marchar a USA por no tener visado. Deploro el dieselgate tanto como usted, no cometa el error de meterme a mi en la bolsa donde estan las personas que han trabajado para que eso pase. Si no me cree lea mi perfil profesional.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Francisco, tu perfil LinkedIn dice che sos consultor de una empresa alemana, o me equivoco? Porque se es así no tengo problema en participar. La pregunta es: quién es el beneficiario de esos datos?


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

se voglio e mi serve un veicolo condiviso, compro un servizio non un veicolo (aspetto a cui peraltro stanno puntando qausi tutti i produttori)

se compro un veicolo è perchè voglio che sia mio; le comunità degli anni 70 non mi piacciono.

idem la colonnina. mi aspetto di arrivare e trovarla funzionante, se è privata, condivisa e gratis non posso pretendere che sia anche efficiente e rispettosa delle caratteristiche attese, ma questo con un veicolo elettrico potrebbe essere un grande problema.

nonse se tu sia chi says di €ss3r3, ma l34f è nel mondo auto elettrica +vendut4


   
RispostaCitazione
Condividi: