Forum


VW sulla via di Tes...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

VW sulla via di Tesla? 1500 CHF per assicurarsi la ID.3


(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Che dire? Tesla fa scuola..

Anche VW chiede un deposito di 1'500.- come "caparra" per assicurarsi una delle sue future nuove "ID.3" (piccolo veicolo elettrico, costruito sulla nuova piattaforma MEB).

Che sia un nuovo "trend" quello di aprire i pre-ordini con richiesta di versamento? Potrebbe aiutare i produttori a capire se stanno andando nella giusta direzione prima di cominciare la produzione.. e quanto dovranno produrre.

  • Qui l'articolo (in tedesco)

   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Titolo un pochetto criptico......puoi correggere pf?


   
RispostaCitazione
(@glide)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 180
 

Sono d'accordo con the dream.
Sicuramente quello dei preordini può essere un modo per capire che interesse c'è da parte del pubblico così da poter predisporre una capacità produttiva adeguata, visto che attualmente per molti modelli elettrici il problema principale sia proprio quello: scarsa disponibilità.
Sicuramente Tesla sta facendo scuola su molti aspetti.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Secondo me il flop totale per i primi modelli elettrici dei concorrenti di Tesla è, non dico certo, ma probabile...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Penso che dopo 1 progettazione durata anni e i soldi spesi non abbiano realmente molti dubbi sulla vendibilità dell'auto, ormai i contratti con i fornitori sono fatti etc, non è come la model 3 che è stata annunciata praticamente 2 anni prima e ancora non avevano fatto contratti con nessuno o quasi

Io penso che volessero solo gridare al mondo "anche noi abbiamo avuto una tonnellata di preordini", salvo che.. non è stato così

Se confrontiamo i preordini model 3 e i loro è un flop mastodontico, ciò non di meno va ovviamente considerato che:

- non è un lancio mondiale

- chi non vedeva l'ora di avere un elettrica in un quel price-range probabilmente ha già acquistato una tesla model 3 o la sta aspettando

- non c'è ancora stato l'unveil vero con tutti i dettagli

 

però dimostra comunque che hanno già il primo anno di preordini booked, quindi la strada è quella giusta, penso che ormai l'abbiano capito..


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Fammi una proposta.. ? 

Grazie!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

1500 cosa?


   
RispostaCitazione
 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 276
 

1500 frs


   
RispostaCitazione
 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 276
 

Mi viene un dubbio, ma 10000 ordini da privati o da parte delle concessionarie per averle per demo?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ha fatto la stessa cosa Peugeot.
Probabilmente è un format che piace sia al cliente che alla casa (ovviamente).


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Ho provato a modificare il titolo aggiungendo CHF ma non me lo lascia cambiare.. moderatori aiuto! 


   
RispostaCitazione
(@cesaroso)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 8
 

Sono da tre settimane felicissimo possessore di una M3 LR, ed ho fatto il preordine della VW id perché mio padre è deciso a passare nel prossimo futuro  all’elettrico,  a patto di portare a casa un auto con almeno 400km di autonomia e pagandola meno di 30000 tenendo commento dei 6000 di ecobonus e rottamazione! Bene... staremo a vedere che succederà a settembre quando VW scoprirà le carte... male che vada mi faccio rimborsare i 1000, passo la mia M3 al Papi e prendo la MY appena esce!???


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

MY.. ? ? ? ? ? piace pure a me! ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: