Forum


Un po' di chiarezza...
 
Notifiche
Cancella tutti

Un po' di chiarezza sulla Tesla da 20k  

Pagina 2 / 2

Post: 7730
Newsmodder
Topic starter
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa
Postato da: @flowers

I tuoi calcoli @devix seppur basati su supposizioni sono molto più' precisi degli articoli in giro.

Cosi' arrossisco Love Kiss  

Basta un po' di sale in zucca e non solo sensazionalismo.

Risposta
Post: 93
Registered
(@belloilmartello)
Trusted Member
Registrato: 4 annifa

Se l'assistenza costa 110 euro/ora più iva una tesla da 20.000 o 30.000/35.000 euro la vedo un po dura , cosa gli racconti all'operato da 1500 euro al mese ?

Risposta
1 Risposta
Newsmodder
(@devix)
Registrato: 4 annifa

Illustrious Member
Post: 7730

@belloilmartello

Giusta osservazione. C'e' comunque da dire che gli interventi riguardano soprattutto incidenti, non avendo a che fare con manurnzioni ordinarie. I costi di gestione rimangono comunque bassissimi.

Anche in caso di incidente, ti assicuro che i pezzi Tesla costano anche meno di VW e, tolte S e X che sono in alluminio, puoi optare per altre soluzioni di carrozzeria. Se il danno e' grave invece, e' tutto un altro discorso.

Risposta
Post: 4657
Newsmodder
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 5 annifa

Faccio arrossire anche io Devix, unendomi ai COMPLIMENTI per la sua bella e dotta analisi economica dei costi di un'auto quando viene immessa nei diversi mercati internazionali. 

Aggiungo però anche un altro elemento: non sarà 20.000, sarà quello che sarà (e tutti noi ci auguriamo la cifra più bassa possibile compatibilmente con i costi di costruzione e le tassazioni nazionali) MA la notizia è che Tesla, oltre al vertice del mercato con rispettivamente Roadster, Model X, Model S, Cybertruck, Model Y, Model 3... ebbene si avvia ad ampliare la gamma verso un'auto più compatta e "diffusa", che sarà stravenduta ovunque e aggredirà nuove fasce di mercato diffuso ...

Sul resto dei costi, giustamente messi in luce anche da Belloilmartello, sicuramente si opterà per una serie di pacchetti o agevolazioni volte a quella fascia, come già capita ad esempio con una (dico a caso, non per pubblicità) Ford Fiesta, il cui tagliando e i cui pacchetti integrativi per 3 o 5 o 7 anni sono particolarmente convenienti e assolutamente proporzionati rispetto ai costi più alti dell'alto di gamma Ford. 

Scan

Risposta
Pagina 2 / 2
Condividi: