Forum


7.000 auto in 7 gio...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

7.000 auto in 7 giorni. Elon Musk festeggia il risultato... e le 5.000 Model 3


(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
Topic starter  

Arriva via Tweet la conferma di Musk che il fatidico target di 5.000 Tesla Model 3, costruite in una settimana, è stato finalmente raggiunto.

Tutte le info in questo articolo che ho scritto per DMove.it :

https://www.dmove.it/news/7-000-auto-in-7-giorni-elon-musk-festeggia-il-risultato


   
Citazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

interessante rilevare come lo scetticismo perseveri sul titolo TSLA.

aperto a 360 usd ora in forte calo a 330; molti analisti esprimono forti dubbi sulla sostenibilità finanziaria e produttiva del risultato; essendo raggiunto con l'artifizio della tensostruttura ha comportato ulteriori costi inaspettati e sostenuti solo per raggiungere il target.

quasi come a sottolineare che il target non è fondamentale quanto invece la sua sostenibilità nel tempo per l'obbiettivo di rientrare dall'indebitamento eccessivamente rilevante rispetto ai ricavi prodotti.

e il quadrimestre non ha generato i veicoli attesi, ma a quanto pare un 30% in meno con una media di circa 1500 M3 a settimana.

la sfida continua. 


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Non sanno manco quanto è costata la tenta, e che la stessero costruendo lo si sapeva da tempo.
Che è sostenibile lo ha detto chiaramente dicendo che punta ai 6000 e che i 5000 li reggerà la linea che hanno già, questa darà una mano ulteriore.
Avrebbero già dovuto vendere tempo fa, perchè non l'hanno fatto? l'hanno deciso ora che non era sostenibile?

Io credo semplicemente che stiano vendendo come matti prima che il titolo esploda per rientrare delle perdite sfruttando un periodo in cui chi sposta enormi capitali è in ferie per tornare il 4 ( c'è qualche festa da loro nei prossimi giorni e penso stiano facendo ponte ), questa è meramente una manipolazione impressionante del titolo.


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
Condividi: