Forum


Un saluto a tutti.....
 
Notifiche
Cancella tutti

Un saluto a tutti...mi presento 😉

Pagina 2 / 2

Post: 52
Registered
Topic starter
(@nightghost)
Trusted Member
Registrato: 1 mesefa

Grazie!

Per me va benissimo....sempre presente quando si organizzano scorribande sulla neve! 😀

Ho praticamente tutti i tipi di setting...tavole da pista....tavole da fuoripista per powder fresca....tavole da park...quindi sono pronto a tutto 😀

Risposta
Post: 291
 sten
Registered
(@sten)
Reputable Member
Registrato: 3 mesifa

benvenuto e complimenti.

Postato da: @grizzly

Anno '78 dicono che le menti migliori e le persone più affascinanti siano nate in quell'anno.

anche il '77 non è male Cool  

Risposta
Post: 3914
Moderator
(@zizio82)
Famed Member
Registrato: 2 annifa

Siamo in area presentazione lo sapete vero? 😉 

Risposta
Post: 215
Founder
(@teslataximodena)
Estimable Member
Registrato: 4 annifa

  Cool  Benvenuto nel Forum

come l’hai configurata?

racconta un po’ Sweaty  

Risposta
1 Risposta
Registered
(@nightghost)
Registrato: 1 mesefa

Trusted Member
Post: 52

@teslataximodena standard standard...ho un po' fretta.

È una storia lunga...la Micra di mio padre ha cominciato a dare problemi...siccome ora è pensionato, siamo benestanti si ma non ricchi...piuttosto che vederlo comprare un'altra auto del menga, gli ho lasciato la mia CHR Hybrid che ho comprato tre anni fa....il 14 Ottobre non avevo moltissimi soldi in banca, quindi decisi di andare in VW, in via Emilia Est. Ordinai una ID.3...mi promisero che entro gennaio me l'avrebbero consegnata. Alla fine a gennaio non solo non me l'hanno consegnata...ma non mi garantivano la consegna neanche x metà Marzo. E io non capivo i motivi x questo ritardo. Poi mi venne un colpo di genio...e chiesi di vedere copia del mio contratto firmato il 14 Ottobre con un venditore che poi in novembre si licenziò tornandosene in Sicilia. Dopo varie scuse, alla fine sono stati costretti a dirmi che avevano perso il mio contratto (di cui io avevo copia) e che l'auto l'avevano ordinata in abbondante ritardo....e che il mio contratto era nullo. Quindi, ormai arrabbiatissimo x la presa in giro e x avermi fatto perdere 4 mesi x nulla, mi sono fatto rimborsare.

Nel mentre, Tesla aveva abbassato il listino....io avevo messo da parte qualche soldo in più....e quindi ho deciso di andare in Tesla a Bologna. Solo che a quel punto avevo già ancora più fretta...quindi ho preso una SR+ bianca (mi piace un sacco, anche la mia Evo l'avevo fatta verniciare tutta bianca col bianco Audi della nuova TT) interni neri e cerchi aero 18...come le pronte consegna...MY2021 in arrivo da Freemont USA. Smile  

Risposta
Post: 8885
Paladino
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa
Postato da: @nightghost

"Bhe dai...il silenzio non è poi così male..."

Questa è una gran bella frase che purtroppo molti non capiscono.

Io adoro sentire il rombo serio, bello, ma quando il 99% della gente non ha mai guidato nulla di più di un 4 cilindri diesel... ecco ci siamo capiti.

Risposta
1 Risposta
Registered
(@nightghost)
Registrato: 1 mesefa

Trusted Member
Post: 52

@devix guarda....io vedo della gran ipocrisia....litigo su altri forum con gente che parla per partito preso...senza aver mai provato una Tesla.

Io non sono cosi devix...io prima di permettermi di parlare di qualcosa, io la voglio vedere e provare. Altrimenti non sarei obiettivo.

In vita mia, oltre le gruppo B da gara....ho avuto il piacere di guidare anche auto da sogno...GT2 e 3....Lamborghini Diablo SV....Ferrari F40....e tante altre. Io ero proprio uno di quelli che diceva che il rombo di un V8...V10...e V12...mi facevano godere così tanto, che quando ne spingevo uno in pista mi veniva la pelle d'oca.

Ma MAI mi sarei sognato di parlare male di auto elettriche o di Tesla senza mai averne provata una....perché io sono fatto così, non giudico MAI qualcosa che non ho mai provato e conosciuto personalmente e anzi...il mondo elettrico mi ha sempre incuriosito. Vedendo poi i video delle drag race Tesla, lo ero ancora di più.

E INFATTI....quando ho fatto il Test drive, mi sono subito accorto di tutti i suoi pregi e le sue prestazioni. E da lì mi è venuta dal cuore quella frase..."Bhe dai...il silenzio non è poi così male..." Smile

Risposta
Pagina 2 / 2
Condividi: