Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Saluti


(@ridge89)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 136
Topic starter  

Ciao a tutti, sono Michele da Milano! 

Ho sempre sognato di acquistare una tesla ed ora con tutti gli incentivi recentemente introdotti, forse il sogno potrà diventare reale. Vorrei utilizzare l'incentivo erogato dalla regione Lombardia di 8000 euro, solo che per poterne usufruire, il concessionario dovrà applicare almeno il 12% di sconto sul prezzo di listino. Questo mi preoccupa assai visto la politica abbastanza rigida di Tesla sul prezzo delle loro auto, spero di riuscire a trovare una soluzione e spero che tesla non sia così cieca davanti ad un'occasione così ghiotta di fare un sacco di vendite!

Che ne pensate?


   
Citazione
(@diabloluca)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

mah...la vedo dura... 12% di sconto non sono proprio briciole... in più cosa dovrebbero fare? uno sconto speciale solo per la regione Lombardia? perché abbassare il prezzo su tutti Italia per agevolare solo i lombardi mi sembra pura utopia... però, per carità,  non si può mai sapere...


   
RispostaCitazione
Condividi: