Forum


prossimo teslao
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

prossimo teslao


(@marcotesla73)
New Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 1
Topic starter  

Ciao a tutti, sono Marco, da un paio di anni seguo Tesla, ovviamente un sogno irrealizzabile...pensavo. Ma poi leggendo e facendomi 4 conti mi sa che questo sogno vada realizzato, soprattutto dopo aver fatto test drive con model 3 performance è diventato un obiettivo da raggiungere, decisione irrevocabile.

stavo valutando le diverse opzioni per una model 3, ma poi mi sono imbattuto su annunci scout e subito trovando diverse model S dai 35k a 60k, l'idea di avere una model s mi affascina molto più della model 3, come possedere una cosa che mai potresti possedere.

ho letto diverse discussioni proprio su questo forum, adesso sto cercando di comprarla in uno store tesla europeo,visto che negli store italiani non ci sono auto usate, e che nel mercato usato italiano la maggiorate delle volte trovi auto estere, tanto vale comprarla in uno store tesla europeo. 

così cercando nei vari store europei ho notato che solo la Norvegia ha una varietà di scelta e prezzi molto accessibili. Domanda comprare in Norvegia un auto usata direttamente da Tesla comporta il pagamento extra di Iva?

Comprando un auto all'estero comporta aggiornamenti per quanto riguarda la lingua o le mappe in lingua italiana, oppure puoi impostare la lingua dal display/monitor?

Nei tesla store è scomparsa la parola SC gratuiti per le auto usate prima dell'aprile del 2017. sono state tolte? e quelle che si trovano su autosout o subito con titolo "sC gratuiti a vita" hanno ancora valenza ?

Un grazie preventivo sperando di diventare un teslaro effettivo entro il 2020

 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, una cosa alla volta.

Questa è la sezione di presentazione, puoi rivolgere le tue domande nelle sezioni di competenza.

Con un po di pazienza coadiuvato dalla funzione cerca scoprirai che le tue domande hanno già avuto risposta.


   
MarcoTesla73 reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao Marco e benvenuto, ti auguro di trovare l'auto dei tuoi sogni 


   
MarcoTesla73 reacted
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia!

Spero tu posso trovare quanto prima la Tesla dei tuoi sogni. ? ? ? 


   
MarcoTesla73 reacted
RispostaCitazione
Condividi: