Forum


Presentazione Caio
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazione Caio


 caio
(@caio)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e quindi porgo i saluti a tutti.

Sono nuovo di Tesla, ma poiche' ho ho appena ampliato il mio Impianto Fotovoltaico da 6 Kw. con ulteriori 4 Kw ho anche aggiunto un accumulo Tesla Powerwall con una Wallbox Zappi per ricaricare le nostre auto( Outlander phev, peugeot 3008, ed in arrivo volkswagen e-up)

Poiche' devono venire ad installarmi il tutto volevo conoscere meglio il rapporto tra la Powerwall e la zappi. La ditta che farà i lavori è esperta in fotovoltaico e accumulo Tesla, ma non ha mai montato la Zappi, per cui fidarsi è bene, ma ...... controllare è meglio.

Per ora mi leggerò un pò le discussioni in merito, se avrò qualche dubbio umilmente chiederò.

Cordiali saluti.

P.S.:premetto che ho 70 anni e non sono molto pratico dei forum per cui se farò qualche pasticcio vi prego in anticipo di scusarmi e insegnarmi il comportamento corretto.


   
DiV@h reacted
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e benvenuto. Super complimenti per tutti gli impianti e le auto Sweaty  


   
RispostaCitazione
 caio
(@caio)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Grazie per il benvenuto, per il resto per ora ho solo un impianto, gli altri devono ancora montarmeli, vedremo come andrà a finire, per le auto io ho l' outlander, la 3008 mio figlio, che carichiamo con la schuko, ora prendendo la e-up (grazie agli incentivi) totalmente elettrica abbiamo bisogno di una  Wallbox.

Ciao


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Benvenuto @caio 

Sarai mica parente di "Tizio"? Lo so è una battuta scema 🙂

Complimenti per tutto. Mi raccomando solo, ricorda che questa è la tua presentazione, se hai domande o altro per favore posta nelle sezioni dedicate e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!

PS: Di dove sei?


   
RispostaCitazione
 caio
(@caio)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao, la battuta è pertinente, non ci crederai, ma il mio vero nome è Giulio Cesare (per cui uso spesso come nickname Caio e alcune volte Sempronio, Tizio no, perche' troppo generico).Comunque per rispondere alla tua domanda, sono di Sanremo.  


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Benvenuto nel forum, complimenti per il tuo attuale e futuro impianto fotovoltaico e per il tuo parco auto.. A quando anche una Tesla fra di esse? 


   
RispostaCitazione
 caio
(@caio)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao grazie per il benvenuto, La Tesla per ora rimane un sogno, per ora aspettiamo i primi di novembre l'arrivo dell' e-up ( l'utilitaria di mia moglie) e intanto ci ambienteremo con un'elettrica pura, poi si vedrà.


   
RispostaCitazione
Condividi: