Forum


Presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazione


(@nicola-lanteri)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 2
Topic starter  

Buon Giorno a Tutti,

Mi chiamo Nicola.

ho ritirato la mia Tesla Model 3 da circa una settimana ed ho già fatto mille chilometri tra la Riviera Ligure di Ponente dove abito e Milano dove lavoro.

Per ora non ho studiato molto il manuale e non ho letto tutti i Vostri approfondimenti che mi sembrano molto utili, ma ho comunque capito come si apre la portiera e cosa devo fare per accendere l'autovettura.

Sono comunque contento e 

 


   
Citazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao Nicola e benvenuto, in una settimana e mille km hai imparato un po' poco, avanti con le domande e la funzione "cerca" qui sul forum


   
RispostaCitazione
 Guru
(@guru)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 121
 

Benvenuto Nicola.

Di certo potrai dare tanti suggerimenti sul lungo periodo, ne fai di chilometri! ? 

 


   
RispostaCitazione
Condividi: