Forum


presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

presentazione


 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2708
Topic starter  

ciao a tutti, sono Marco e vivo in provincia di Milano.

Sono praticamente convinto di comprare una Model 3 LR ma ho ancora qualche piccolo dubbio da chiarire, quindi vado a leggermi un po' il forum 🙂


   
Citazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao e benvenuto!!

Per i tuoi dubbi basta un bel test drive e il gioco è fatto!!!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao Marco e benvenuto, fatti un bel test drive, ti rimarranno i dubbi, ma comprerai l'auto 


   
Noos reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@whitestar

Questa mi piace.......

Ciao @sten, sei il benvenuto.

 


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2708
Topic starter  
Postato da: @whitestar

ti rimarranno i dubbi, ma comprerai l'auto 

ne sono certo   Cool  

 

grazie a tutti per il benvenuto.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e benvenuto! Il forum potrà sicuramente aiutarti.


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1330
 

ciao, ho visto che alla fine hai fatto l'ordine della LR e sei in Lombardia. Ti sei assicurato con Tesla che gli incentivi Lombardi di prossima uscita siano utilizzabili per il tuo ordine?


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2708
Topic starter  
Postato da: @cdr

ciao, ho visto che alla fine hai fatto l'ordine della LR e sei in Lombardia. Ti sei assicurato con Tesla che gli incentivi Lombardi di prossima uscita siano utilizzabili per il tuo ordine?

in realtà no e non so nemmeno quando saranno disponibili. L'ultima volta erano limitati alla rottamazione di euro 2 (io ho euro 4) e credo fossero legati all'ISEE o al valore dell'auto.

Mi accontento di quelli  statali da 10440 euro Sweaty  


   
RispostaCitazione
Condividi: