Forum


Nuovo iscritto
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo iscritto


(@alexpiri)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
Topic starter  

Buongiorno a tutti, sono Alessandro e da poco mi sono incuriosito al mondo Tesla ed in particolare a Model 3 (performance o long range).

Entro fine anno dovrò cambiare macchina e prima  di avvicinarmi al mondo Tesla mi ero quasi convinto a firmare un contratto per una macchina abbastanza diversa (Mercedes A35 AMG) poi però, sopratutto dopo aver visto i principali tester definirla "bella da guidare", sono avvicinato al mondo Tesla...
Sarò un futuro Teslaro? Mi iscrivo in cerca di consigli e di informazioni utili per vedere se questa Model 3 può essere un buon acquisto per me...

Vi ringrazio in anticipo!

Alessandro


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao e benvenuto.

Puoi sempre farti una idea prenotando un test.


   
RispostaCitazione
(@alexpiri)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
Topic starter  

@noos

Grazie, ho fatto la richiesta sul sito, dopo un paio di settimane mi hanno richiamato, ma non saranno a Bologna (zona più vicina per me, sono di RE) almeno fino a settembre (non erano certi al 100% di riuscire...) quindi dovrei andare negli showroom fisici ma in quello di Bologna non fanno test drive mi pare di aver capito, mentre l'altro più vicino è a Peschiera Borromeo.

Penso valga la pena fare comunque un salto


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

@alexpiri benvenuto nel Forum, vedrai che sarà un ottimo spunto per arricchire il tuo percorso e come suggerito da @noos test drive e poi non tornerai più indietro 😉


   
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
 

@alexpiri

Benvenuto.Ti consiglio un bel test drive.. Ed una bella lettura del forum w qualche simulazione su abetterouteplanner per capire l'impatto della mobilità elettrica sulle tue esigenze di mobilità quotidiana.. 

Credo che lo store più vicino per te sia Padova.. 

Ciao Stefano 


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ciao e un benvenuto anche da parte mia, un salto a Milano o Padova ne vale la pena !
Ci dirai poi ....


   
RispostaCitazione
Condividi: