Forum


Nuovo arrivato
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo arrivato


(@fabro77)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 355
Topic starter  

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio, scrivo da Milano ed ho appena finalizzato il mio ordine per una M3 LR AWD con arrivo previsto a Novembre.

Sono appassionato di auto da sempre: ho avuto (ed ho ancora) la fortuna di guidare auto tradizionali anche piuttosto sfiziose, ma da tempo sapevo che prima o poi avrei voluto provare a convivere con un'elettrica. Pochi mesi fa ho installato pannelli fotovoltaici e Powerwall, ed a quel punto il desiderio di Model 3 è diventato irrefrenabile (di pari passo con la frustrazione per tutti quei kW riversati in rete.). Il colpo di grazie me l'ha dato un recente test-drive, dopodiché si è trattato solo di scegliere il colore (blu) e passare all'azione. ? 

Ho già raccolto tutte le info possibili leggiucchiando questo ed altri forum, oltre che guardando numerosi video su YouTube: ora si tratta solo di attendere pazientemente.. ? 

Un saluto e a presto!


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19305
 

Ciao e benvenuto!!!

Complimenti per la tua storia, quando si entra nel loop del rinnovabile non si esce piu', per fortuna.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

complimenti e congratulazioni per la tua storia anche da parte mia!

Buon divertimento, qui e su strada!

Scan


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao Fabrizio e benvenuto, complimenti per la tua transizione all'elettrico 


   
RispostaCitazione
(@fabro77)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 355
Topic starter  

Grazie! ? 

@whitestar Ho optato per una transizione "soft", avendo ancora in garage le alternative a benzina, sia per capire se l'elettrico faccia davvero per me che per valutare se nel mio caso possa diventare l'auto di tutti i giorni. Sapere che c'è sempre un piano B dovrebbe permettermi di valutare pro e contro senza sentire l'acqua alla gola..


   
RispostaCitazione
Condividi: