Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Risolto] neofita


(@aldosan)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 24
Topic starter  

Buona sera a tutti, mi chiamo Aldo e mi sono iscritto ieri al Club ufficiale Tesla .  Ieri sera ho letto i vostri post , soprattutto mi sono divertito ascoltando la presentazione di Tiziano a Tesla Revolution 2016 . Oltretutto la relazione è stata molto istruttiva , non ero a conoscenza delle app  che ha illustrato .     Tiziano ti faccio i miei complimenti .

Sono venuto a conoscenza del Club grazie ad una persona che ha lasciato un biglietto da visita  Teslari sulla mia Tesla che era parcheggiata in carica a Campogalliano .     Ho iniziato ad apprezzare la guida di una Model  S 85D acquistandola a  Luglio 2015 , ho percorso un po' di chilometri portandola fino a Barcellona e a Ile de Ré .   Da settembre 2016 l'ho sostituita con una Model S 90D .   che dire è un' auto stupenda .   Ho incontrato vari proprietari di altre nazionalità presso i supercharger e tutti si dimostrano cordiali e socievoli .    Trovo piacevole quando mi fermo per ricaricare la Model in Milano l'interesse di persone  che chiedono informazioni . 

Ci sarò  sicuramente l' 8 di Aprile , sono curioso di conoscere le vostre esperienze .

Aldo


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ciao Aldo benvenuto! Spero di incontrarti presto 


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Benvenuto! Cavoli sei già alla seconda tesla, alla faccia del neofita ahahha
Il forum è il luogo perfetto per coloro che apprezzano la mobilità elettrica Smile

Che ne dici di dirci qualcosa in più sulla tua Model S?
Come mai hai cambiato da 85 a 90?
Hai notato molta differenza?


   
RispostaCitazione
(@christian-zoe)
Reputable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 267
 

Benvenuto Aldo, ti aspetto sabato 8 aprile al Ceneri per il caffe e poi proseguire l'aperitivo presso Destination Charging dell'Hotel de la Paix a Paradiso che trovi sul navigatore.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Un benvenuto anche da parte mia .... complimenti per la Tesla n.2 ... io sono ancora in lunga attesa della mia prima ???


   
RispostaCitazione
(@ultranik)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 52
 

ciao benvenuto!


   
RispostaCitazione
(@chmax73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 84
 

Benvenuto anche da parte mia!


   
RispostaCitazione
(@aldosan)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 24
Topic starter  

Ciao Lolli e a tutti , rispondo alla tua curiosità, ma altrettanto anch'io sono curioso di conoscere un po' dei vostri aneddoti.

ho visto per la prima volta la Testa in piazzale Loreto a Milano a maggio 2015,con targa Tedesca  . premetto che non sapevo nulla della Tesla , sono rimasto colpito dalla sua linea e ho preso nota del modello .  ho fatto una ricerca in internet ed ho scoperto un mondo .   Ho deciso subito di provarla , per comodità sono andato alla Tesla di Milano , ti dico che sono sceso dall' auto "folgorato" come tanti .    Il passo è stato breve nella decisione di acquistarla, mi sono recato a Cham  trattando l' acquisto con una bravissima ragazza   ed ho ordinando la  85 D tra quelle disponibili .  Da Luglio 15 a Settembre 16  ho percorso 40.000 km girando per il Ticino , il Nord Italia , la Francia e un viaggio a Barcellona .    Tra la 85 e 90 non ho notato differenze ,  se non per l' autonomia che  a mio avviso ti dà un po' di tranquillità dall' ansia di rimanere a "secco" .    Anche se con il tempo fai esperienza e riesci ad avere meno ansia , programmando i tuoi viaggi con più tranquillità . 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Mi piace questo racconto, fantastico succedersi di avvenimenti ed emozioni !

Mi ricorda qualcosa di familiare...

BENVENUTO quindi qui !

Scan


   
RispostaCitazione
 Pepe
(@pepe)
Honorable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 466
 

Benvenuto Aldo nella ns community.

A presto per raccontarci aneddoti e fare nuove avventure col CLUB.

Chissà chi avrà mai messo quel biglietto? Smile


   
RispostaCitazione
Condividi: