Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono di Mantova. leggendo il post riguardante l'incentivo alla Regione Lombardia mi sono specchiato con gli stati d'animo degli altri partecipanti (un'attesa snervante). Al riguardo ho ricevuto solo la ricevuta di pagamento del bollo (ore 18:52), ma non la conferme della prenotazione del contributo. Mi potete confermare che la ricevuta di pagamento del bollo equivale all'avvenuta prenotazione del contributo?
Vi siete attivati per trovare un "rottamatore"? Sinceramente speravo se ne occupasse Tesla.
Riguardo al pagamento, è prassi effettuare il pagamento prima di ricevere la macchina (model 3 LR)? Esiste una forma di tutela?
Un saluto a tutti!
Grazie
Ciao
Ciao benvenuto, sui contributi non saprei, sul saldo paghi qualche giorno prima tramite bonifico, fa un po' strano, ma é normale.... a me l'auto l'hanno consegnata
Perchè parli di “trovarti tu” un rottamatore? In teoria è a carico loro la rottamazione...
Benvenuto!
Pagamento del bollo NON equivale a prenotazione del contributo, a quanto ho capito.
Per la rottamazione a me han detto che dipende se mi consegnano a casa o se vado a ritirare da loro e qualcuno nel forum aveva scritto che pur con consegna a casa era riuscito a portare a loro la macchina.
In entrambi i casi la rottamazione è a carico loro, ma se dovessero consegnarti a casa ti dovrebbero indicare una serie di demolitori nella tua zona (così mi pare di ricordare abbia detto il mio advisor)
A dicembre mi avevano consegnato la SR+ con la bisarca e contestualmente ritirato l'auto da rottamanre.
Ora per la nuova LR l'advisor mi ha detto che chi ha ottenuto l'incentivo regionale lombardo deve per forza portare l'auto da rottamare al SC contestualmente al ritiro della Tesla. A voi hanno detto cose diverse?
n entrambi i casi la rottamazione è a carico loro, ma se dovessero consegnarti a casa ti dovrebbero indicare una serie di demolitori nella tua zona
è quello che hanno detto anche a me. il problema che i rottamatori della lista che ti danno dicono di non essere convenzionati con Tesla (quelli che ho chiamato io). Avevo patteggiato con l'advisor di portare la mia da rottamare al SC qualche giorno prima e consegna con bisarca a casa. Ora pare che possa andare a ritirare l'auto al polo logistico (dove vanno le bisarche di solito a ritirare) e consegnare li la mia ma sto attendendo conferme...anche perchè mi dovrei fare 100+100 Km in zona arancione (forse rossa) invece di 6 km per andare al SC. i 100 km di ritorno con la Tesla mi vanno anche bene, faccio un colladuo approfondito :).
Per il pagamento, confermo che va fatto in anticipo e finché non lo ricevono non immatricolano.
Ehm... è l'area presentazione lo sapete vero?
Grazie...