Forum


Mi presento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi presento


(@bicio-milano)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 1
Topic starter  

Buongiorno a Tutti, il mio nome è Fabrizio (Bicio), vivo a Milano innamorato di M3 dopo averla conosciuta in una discoteca......nooooo da un amico in Francia! Tanto entusiasta che ora vorrei diventarne possessore. Attualmente guido un auto 3.0 V6 ma, visto la non più giovane età, mi sembra opportuno oltre che doveroso, contribuire al domani dei nipotini quindi.....guiderò comunque veloce ma con la coscienza "pulita".

Grazie in anticipo per le risposte che potrò trovare sul Forum in merito ai quesiti che non hanno ancora trovato risposta leggendo il manuale d'uso M3.

Buona giornata a Tutti e grazie per l'ospitalità.

 


   
Citazione
Tag argomenti
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

benvenuto Bicio.

non si è mai troppo "non più giovani" per innamorarsi.

però ti avviso, guidare una Tesla un po' ammorbidisce, o almeno questo è successo a me; è così facile e nello stesso tempo esaltante da guidare che si finisce con l'andare in giro più tranquilli e rilassati . E male non fa.

Cerca risposte a tutti i tuoi dubbi / quesiti e quel che non trovi, chiedi pure.

 


   
Bicio-Milano reacted
RispostaCitazione
Condividi: