Forum


mi presento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

mi presento


(@deltahf)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 331
Topic starter  

Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare una Model 3 e per lo scopo ne ho noleggiata una per 3 giorni ….restando pienamente soddisfatto (diciamo molto entusiasta...sia io che mio figlio) tranne che per un paio di cose per quali mi piacerebbe parlare telefonicamente con chi è ferrato sulla gestione del wifi, ho visto che Faina ha trattato l'argomento ma non so come lasciare a lui (o a chi fosse disponibile) il mio cell. Su altri forum ho notato la possibilità di inviare messaggi privati, ma qui salvo errori non la trovo.

A presto

DeltaHF

 


   
Citazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Ciao e ben venuto sul forum.

L'eliminazione dei messaggi privati è stata una scelta dolorosa ma necessaria che potremo spiegarti meglio alla prima occasione.

Per quanto concerne domande specifiche sulle singole funzioni ti consiglio, se non riesci a trovare risposta con la funzione "cerca" di aprire un post, ti verrà sicuramente tutto chiarito in maniera semplice ed intuitiva.......e poi "scripta manent", meglio sicuramente di una telefonata!

In alternativa ci sono sempre i nostri aperitivi ed eventi (non è obbligatorio avere una Tesla per partecipare), di dove sei?


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

Ciao DeltaHF,

buona lettura e ben arrivato nel forum.

Qual era il tuo dubbio sulla gestione del Wi Fi  ?


   
RispostaCitazione
Condividi: