Forum

Mi presento!

Notifiche
Cancella tutti

Mi presento!  

Pagina 1 / 2

Registered
(@teosei)
New Member

Buongiorno a tutti, vi leggo da tempo e vi faccio i complimenti! 
Seguo Elon dagli albori e adoro Tesla fin dalla prima Roadster.
È da fine 2019 che l’idea di diventare un possessore di M3 ha iniziato ad essere un pensiero fisso.. Stile “innesto” del film Inception!
Avendo due bimbi piccoli ed essendo proprietario di una vw Tiguan BiTdi 240 cv i miei più grandi timori riguardavano (in parte riguardano ancora..) la facilità/modularità di carico e ovviamente il fatto di passare da suv bello alto e comodo al basso piantato a terra..

Dopo tanti dubbi, paure, riflessioni, finalmente mi sono deciso, un mese fa ho fatto l’ordine, anzi gli ordini! 
Si perché spinto da tanta voglia di cambiamento ho deciso di passare subito alla M3 LR e, quando tra circa un anno sarà disponibile, fare l’upgrade alla MYP!!! 
Consegna M3 prevista per i primi di dicembre; benché abbia venduto con tanto magone la mia Tig, via il vecchio, dentro io nuovo, e che nuovo, una nuova avventura!!! Non sto più nella pelle! A presto!

8 Risposte
Newsmodder
(@devix)
Illustrious Member

Ciao e benvenuto. Mentre leggevo pensavo di scriverti proprio di aspettare la Y, ma direi che hai già fatto la scelta giusta!!!

Risposta
Newsmodder
(@scanred_x)
Famed Member

Un grande benvenuto anche da parte mia.

Ottima scelta, anzi ottime scelte... non te ne pentirai e ti divertirai tantissimo!

Scan

Risposta
Friend
(@whitestar)
Prominent Member

Ciao e benvenuto, direi che il pensiero fisso ti ha fatto cedere se non sei riuscito ad aspettare la MY, comunque complimenti per la scelta 

Risposta
Owner
(@icemanhonda)
Prominent Member

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: