Forum


Marco model X
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Marco model X


(@marcate)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Ciao a tutti

Mi chiamo Marco e vivo in provincia di Venezia, dopo aver perso letteralmente le bave per la Model X , mi sono convito di fare il passo e di acquistarne una 90D del 2017 questa estate. Ho ancora un po' di ansia da prestazione , intesa in km percorsi ma piano piano mi stò abituando all' idea.

Non sapevo, sono sincero, di questo forum , mi è stato caldamente consigliato da un amico e dovo dire che qui si trovano tante risposte di appassionati come me.

Complimenti e continuate così


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Benvenuto e complimenti che hai letto il forum prima di presentarti e far domande.. ottimo, continua così e se qualcosa non é chiaro chiedi pure


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Benvenuto Marco e complimenti per la tua Model X. Vedrai che col tempo imparerai al meglio a gestire il tutto senza alcun patema!


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia e complimenti per la tua model X. ? 


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Benvenuto Marco, ingresso in pompa magna con una X!

Magari ci si vede a Mogliano a caricare... siamo della stessa zona.

Hi


   
RispostaCitazione
Condividi: