Forum


Ciao da Stefano
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da Stefano


(@sierradelta)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao a tutti mi presento.

Mi chiamo Stefano, ho 35 anni e vivo a Lugano in Svizzera. Ho sempre seguito Elon Musk nelle sue attività imprenditoriali e lo ritengo un visionario. Penso che la tecnologia possa aiutarci a risolvere molti problemi, primo fra tutti, il cambiamento climatico e l'inquinamento causato da noi umani. Sono convinto che nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa e anzi dobbiamo. L'acquisto di una Tesla la vedo in questo senso e la commercializzazione della Model 3 permetterà un successivo passo avanti verso la completa scomparsa dei motori a combustibile.

Detto questo spero di diventare presto un propretario di una Model 3, attualmente sono ancora nel mondo combustibile ma sono molto eccitato di iniziare questo percorso insieme a voi.


   
Rudy-VDW reacted
Citazione
Tag argomenti
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao Stefano 🙂

Sai che una volta al mese ci incontriamo al SuC di Rivera? 😉

https://www.teslari.it/forum/eventi/att-aperitivo-teslari-ticinesi/

Ups ... benvenuto eh 😉


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Ri-Benvenuto anche da parte mia ? 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e benvenuto


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Benvenuto Stefano; anch'io sono di Lugano (...Barbengo per la precisione...). Se ti servono info, come dice il Presidente, ci troviamo ogni secondo sabato del mese al SuC di Rivera; se non vuoi aspettare l'11 maggio ci si può ritrovare qui nei dintorni in questi giorni, così ti faccio vedere la mia Match Patrol 😉


   
Andy reacted
RispostaCitazione
Condividi: