Forum


Ciao da andrea
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da andrea


(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Ciao a tutti,

Vi seguo da molto, ma solo oggi mi sono iscritto.

da anni sono affascinato dai modelli tesla ed ora finalmente ho prenotato una model 3. Spero arrivi presto, anche se ci sarà una lunga fila davanti a me: l’ho prenotata solo un mese fa.


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Benvenuto!
Secondo me se sarai disposto a prendere una top di gamma potrebbe arrivare molto prima di quanto pensi


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Io punto alla dual motor (non performance) grigia con cerchi aero e sedili bianchi. Spero che i sedili bianchi non facciano slittare la consegna come avvenuto negli usa...


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Benvenuto!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

un grande BENVENUTO anche da parte mia!

la mia impressione (soggettiva)  è che hanno dovuto attendere molto coloro che l'hanno prenotata alla notizia dell'uscita del nuovo modello, e progressivamente dovrete attendere molto meno voi che l'avete prenotata di recente... la produzione ormai è su una iperbole in incredibile rapido aumento...

secondo suggerimento: utilizza bene il tempo (che mi auguro breve) per leggere qui TUTTI i commenti, approfondimenti, notizie sulle auto elettriche e l'affascinante mondo della Tesla.. passerà prima il tempo!

CONGRATULAZIONI e a presto!

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: