Forum


Ciao a tutti mi pre...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti mi presento...


(@sdrm79)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 33
Topic starter  

Ciao a tutti i Teslari del forum,

mi chiamo Filippo, ho 38 anni e sono di Bologna ma vivo a Salisburgo ove lavoro per una nota azienda di automazione. Dopo mesi di video su youtube e migliaia di avvistamenti, mi sono deciso ad acquistare una Model S 75D (con referral code) in quanto non ho più l'auto aziendale in benefit ed i km che affronto nei weekend per tornare dalla famiglia sono circa 1300 e mi costerebbero molto in diesel e future manutenzioni. In Austria ho un supercharger ad un kilometro dall'azienda e nel tragitto per tornare a Bologna ne incontro altri tre quindi mi sento abbastanza coperto.

Al momento sono in procinto di finalizzare il mio acquisto con leasing Fiditalia presso Tesla di Padova ma ho notato che i "venditori" tendono ad omettere molte informazioni o comunque non sono molto preparati su questo argomento quaindi se possibile vorrei fare alcune domande a qualcuno di voi che abbia avuto o abbia tuttora un leasing in essere con Tesla.

Detto questo spero che la mia pratica possa essere accettata e di far parte del gruppo di felici proprietari di Tesla quanto prima Smile

Ciao a tutti


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao e benvenuto!


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

Benvenuto Filippo... e complimenti per la scelta. Sicuramente i kilometri che devi fare nei week-end saranno meno stancanti con una Tesla 😉


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Benvenuto e vedrai che hai fatto la scelta giusta.
Purtroppo la tua sensazione sulla rete di vendita è molto diffusa


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

benvenuto anche da parte mia .....un consiglio.. parallelamente valuta altro leasing !
a presto.


   
RispostaCitazione
Condividi: