Forum


Ciao a tutti da Fre...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti da FrecciaNera


(@freccianera)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 1
Topic starter  

Ciao a tutti amici!!

sono FrecciaNera, un mini YouTuber, provengo da un Ducati 1098 e da un alfa romeo Giulietta.. 

Beh eccomi qui a scrivere.. mi sono liberato già della macchina e ora sto vendendo la moto in quanto il giorno 8 ottobre ho ordinato a Padova una M3 LR AWD... colore... mmm... lo svelerò appena arriva!!

diciamo che per me e la mia fidanzata è stato il giorno più bello della nostra vita e in sto ultimo mese credo che il numero di accessi al sito e anche all’app Tesla si aggira sui 15/20 al giorno hahaha 

Siamo in dolce attesaaaaa

ora è quasi passato un mese e non mi è ancora arrivato il VIN... secondo voi è normale?

ciaoooooo!!!


   
DiV@h reacted
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao e benvenuto e auguri ... ma sopratutto buon divertimento!


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Benvenuto! Per il colore, troppo facile, il tuo nickname suggerisce il nero pastello 😀

Complimenti per l'acquisto! Dovresti riceverla entro Novembre. Riguardo al VIN, a volte risulta visibile pochi giorni prima della consegna, se non contestualmente.


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
 

Ciao e benvenuto, anche io sono nuovo, anche io ho preso una auto recentemente. Ho preso un Model S pochi giorni dopo di te. Anche il service mi dice che è normale aspettare almeno una mesata prima di avere VIN. Goditi la M3 !


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@bonny85

Non so se ha rilevanza, ma anch'io avevo un Nick simile.. freccia_blu

L'auto però l'ho presa argento perché il blu era troppo scuro..

Non credo che per lui sia un problema avere il nero troppo scuro.. ? ? 

 


   
RispostaCitazione
Condividi: