Forum


Ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti


(@wallas)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 38
Topic starter  

dalla romagna con interesse per la nuova model 3. Ritengo che l'EV sia il futuro e per ora quello che lo rappresenta meglio, a mio avviso, è Tesla.

Salutoni


   
Citazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Benvenuto. 

Però ti contraddico: l'EV Tesla non è il futuro, è il presente.

Ad oggi si può benissimo utilizzare un'auto elettrica come prima auto e non precludersi nessuna destinazione. 

Con tesla si va anche meglio! Inlove  

 

Buona permanenza

Hi

 


   
RobyGian reacted
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Benvenuto Wallas,

di quale parte della Romagna sei ?

Anche io sono romagnolo, e concordo pienamente con il commento di Spimas, Tesla è assolutamente il miglior presente possibile nel mondo EV, con grandissime potenzialità di guidare da leader anche lo sviluppo futuro... io da quando sono passato a Tesla, e non è neanche un'anno, ho sempre l'impressione di guidare un'astronave quando mi siedo sul sedile della mia, e se ritorno a guidare la vecchia Saab che ancora cammina egregiamente... beh mi sento ancora nel vecchio millennio...

Provare per credere, te lo garantisco

BR


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Benvenuto, anch'io dalla romagna, spero poter essere un futuro proprietario di model 3.


   
RispostaCitazione
Condividi: