Forum


Ciao a tutti!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti!


(@watchbaldo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

Ciao a tutti!

Mi presento, sono Emanuele dalle Marche e mi sono iscritto perché adoro tutto ciò che ruota intorno al mondo Tesla da qualche mese a questa parte.

In questo momento vi scrivo dal mio ufficio dove sopra al mio monitor ho appeso la foto di una Model 3 e l'universo questa mattina ha anche deciso di regalarmi la visione di una Model X ad un incrocio vicino casa mia. Penso l'unica   Tesla in zona ? 

Spero di poter imparare molto dalla vostra esperienza per riuscire anche io a realizzare il mio obiettivo: avere una model 3 entro il 2022.


   
Citazione
Tag argomenti
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao e benvenuto.........cerca di resistere all'idea di fare un test o al 2022 non ci arrivi!

Buona permanenza.


   
RispostaCitazione
(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
 

Ciao e benvenuto anche io sono delle marche e non ho resistito alla M3!


   
RispostaCitazione
(@watchbaldo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

@noos

Ahahah grazie mille!


   
RispostaCitazione
(@watchbaldo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

@acorsi85

Grazieee!


   
RispostaCitazione
(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
 

Se ti sei intrippato sei finito?, prima o poi farai un test drive... poi la vita diventerà un incubo, proverai a resistere, magari ce la farai per qualche mese ... poi....

diventerai Teslaro molto prima di quanto oggi pensi .... è successo al 90% di noi, credo...

buona scelta e per ora buona lettura.


   
RispostaCitazione
(@watchbaldo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

@marco3

Quindi è così che nascono i Teslari ?

Grazie Mille Marco! ? 


   
RispostaCitazione
(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
 

@watchbaldo

Potremmo parafrasare:

un test drive Tesla ti cambia ... l’auto e ... partorisce un Teslaro ?

 

 


   
RispostaCitazione
Condividi: