Forum


Ciao a tutti!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti!


(@simonet)
New Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 2
Topic starter  

Buonasera a tutti dalla provincia di Modena, mi chiamo Simone e sono in attesa della mia nuova Model 3 dual motor bianca, acquistata da pochi giorni e in arrivo per il 19 Marzo. 

Smile


   
Citazione
Tag argomenti
(@blackdevil2020)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 162
 

Ciao.   E benvenuto nel forum.Sono della provincia di Modena anche io. Ho una standard range plus del 2020


   
SimoNET reacted
RispostaCitazione
(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 

Ciao e ben arrivato! ... 😉 ... 


   
SimoNET reacted
RispostaCitazione
 Lox
(@lox)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 41
 

Ciao! Io sono invece della provincia di Reggio Emilia e anch'io sono in attesa di una Long Range Bianca. Mi sa che andremo a Bologna a ritirarle insieme!

Cool


   
SimoNET reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19311
 

Ciao e benvenuto!!! Bellissima città Modena, la conosco abbastanza bene Wink  .

Tienici aggiornati sul tuo nuovo acquisto!


   
SimoNET reacted
RispostaCitazione
(@nightghost)
Trusted Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 55
 

Vedo che siamo in un po' Emiliani e provincia di Modena...bene bene Smile

Io esattamente di Nonantola....sto aspettando una SR+ MY2021....come te SimoNET al momento ho indicato appuntamento consegna venerdì 19 Marzo ore 14:00....magari ci incontriamo allo Store di Bologna Smile


   
RispostaCitazione
Condividi: