Forum


Ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti


(@mxdamage)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 49
Topic starter  

Ciao a tutti ragazzi, spero a breve di diventare un teslaro a tutti gli effetti ? .... lunedì ho prenotato il test drive per togliermi gli ultimi dubbi in merito all'acquisto di una M3 SR+.

Speriamo beneeeeeeeeeeeeee


   
Citazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 777
 

Ciao..preparati a fare l’ordine..dopo il test drive non vedrai l’ora che arrivi la model 3. 
Posso scommetterci un caffè se vuoi..ahaha


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19523
 

Azz.... sicuro di voler fare il test drive??? Wink  


   
RispostaCitazione
 Feli
(@e-green)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 916
 

che bello.. che emozione, mi fai ricordare il mio....e in un attimo mi è uscita fuori la carta di credito senza accorgermi.. il venditore ha fatto il resto, alla fine mi ha detto... inviooooooo??? io ho detto si, ma avevo ancora stampata la faccia di uno che nn sapeva chi cosa e quando Nerd .. benvenuto a breve


   
RispostaCitazione
(@mxdamage)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 49
Topic starter  

Si raga, io non sto nella pelle ? ... ad ogni modo sono cuoriso di vedere dal vivo il baule (ci caricherei spesso la bici) per capire l'ampiezza effettiva della bocca di carico. Ho avuto anni fa' MB coupe e riuscivo tranquillamente a caricare tutto quello che mi serviva. Spero la M3 non credo sia peggiore. 


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao e benvenuto, hai fatto bene a prenotare il test drive, e farai bene a fare l'ordine 


   
RispostaCitazione
Condividi: