Forum

ciao a tutti

Notifiche
Cancella tutti

ciao a tutti  

Pagina 1 / 2

Registered
(@alex3)
Active Member

sono contento di presentarmi in un forum che ho apprezzato molto da "ospite", ho trovato informazioni davvero utili, e un tono gradevolmente cordiale.

Provengo dalla mitica Deltona integrale (tempi passati) e poi Volvo AWD T5. Un'auto che mi ha dato grandi soddisfazioni e mi piange il cuore rottamarla tra qualche giorno.

Ma saro' piu' che compensato dalla nuova M3 Long Range. Oltre alle macchine veloci ho sempre avuto attrazione per le tecnologie informatiche, e sono studioso di intelligenza artificiale. Quindi come non sognare le macchine di Elon Musk.

Le mie uniche remore riguardavano il vivere a Catania. Purtroppo si sa che il sud Italia e` indietro su vari aspetto, la mobilita` elettrica non fa eccezione. Il supercharger piu' vicino e` a Palmi, e recensioni su www.plugshare.com lo danno come il peggior  supercharger mai incontrato...

Ad ogni modo, immagino anche qui presto la cultura dell'auto elettrica si diffondera`, e mi piace contribuirvi!

Etichette discussione
6 Risposte
Friend
(@whitestar)
Prominent Member

Ciao e benvenuto, complimenti per l'acquisto della M3 e per il fatto di dover fare un po' da pioniere della mobilità elettrica nella tua zona 

Risposta
Registered
(@lucaandaudrey)
Estimable Member

I pionieri fanno il lavoro più duro, ma in questo caso sarà anche divertente!

P.S. Sono felice della mia M3, ma la deltona te l'invidia non poco.... 

Risposta
Registered
(@lollo)
Eminent Member

Ciao Alex, che bella Catania! Complimenti per l'acquisto. Come saprai, Tesla ha in programma di aprire 2 SuC in Sicilia, uno dei quali in zona Catania. Speriamo presto... Il SuC di Palmi va benissimo, non ti preoccupare di quello che leggi in giro.

Risposta
Registered
(@alex3)
Active Member

Ciao Lollo,

grazie delle notizie sui nuovi SuC, ne avevo letto ma non sapevo quanto attendibili, e mi conforta quanto dici su quello di Palmi. Non appena fuori lockdown, immagino sara` una mia sosta obbligata!

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: