Forum


Ciao a tutti!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti!


(@fedetesla)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 13
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Federico e vivo a Sesto San Giovanni (MI).

Tra qualche mese devo sostituire la mia auto aziendale (Alfa Romeo Giulia) e sto seriamente considerando di prendere una Model 3 Long Range!

Sono quindi vostro ospite per raccogliere qualche informazione in più!

Grazie a tutti!


   
Citazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao Federico e benvenuto nel forum.

Per quanto riguarda la M3 basta fare un test drive e il gioco è fatto!!


   
FedeTesla reacted
RispostaCitazione
(@fedetesla)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 13
Topic starter  

@icemanhonda

Ciao Paolo!

Ben trovato! Si in effetti spero di poter fare un test drive approfondito i primi di maggio. Ho contattato il responsabile Tesla per le flotte e mi ha parlato della possibilità di averla in prova!

Sono molto curioso devo dire...


   
Ayrton4ever reacted
RispostaCitazione
(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@fedetesla Benvenuto ! Vedrai che dopo il test farai l'ordine in breve tempo  Grinning


   
FedeTesla reacted
RispostaCitazione
(@fedetesla)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 13
Topic starter  

@ayrton4ever

Ciao! Grazie per il benvenuto! Come prestazioni ho pochi dubbi! Mi incuriosisce l’handling, perché la mia attuale Giulia ha poche rivali nel suo segmento da questo punto di vista!


   
RispostaCitazione
(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@fedetesla Non credo rimarrai deluso , credimi . Non so che M3 proverai , ma  difficilmente non apprezzerai le qualità stradali di questa auto . Facci sapere quando avarai fatto il test Wink


   
FedeTesla reacted
RispostaCitazione
(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 339
 

L'handling è ottimo, rispetto alla giulia la maggiore differenza è il peso che nei cambi di direzione un po' si sente. Se vuoi valutare bene la macchina assicurati di avere disattivato la sterzata automatica dall'autopilot: è un po' timida e se guidi in modo sportivo cerca di correggere le traiettorie che si avvicinano troppo al margine della strada 


   
FedeTesla reacted
RispostaCitazione
(@serghey)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 244
 

ciao ! io ho una m3p e ho sempre avuto auto con assetti sportivi e ottimi handling,  questa non ti deluderà credimi (io sono un po' smanettoni specialmente se ci sono belle curve,,) qui mi diverto un sacco sembra di essere su un binario ? 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@lucaandaudrey

Quello che intendi è il "Sistema di prevenzione dall'uscita di corsia"; la sterzatura automatica dell'autopilot interviene solo quando l'AP è attivo.


   
RispostaCitazione
(@fedetesla)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 13
Topic starter  

Ciao ragazzi! Grazie mille per le vostre testimonianze! Inutile dirvi che la curiosità cresce... Starry Eyes  


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e benvenuto. La Giulia è un’auto fantastica che purtroppo avrebbe dovuto avere più successo. Fidati che non la rimpiangerai.


   
Grizzly and FedeTesla reacted
RispostaCitazione
(@fedetesla)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 13
Topic starter  

@devix

Ciao Devix! Grazie per il benvenuto! Concordo con te sulla Giulia... Settimana prossima ho il test drive della M3, sono sempre più curioso... Inlove  


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2708
 
Postato da: @fedetesla

Settimana prossima ho il test drive della M3

dal test drive non si torna più indietro... si diventa proprietari   Smile  


   
RispostaCitazione
Condividi: