Forum


Buongiorno a tutti ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Buongiorno a tutti i teslari


(@hammertime)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
Topic starter  

Vi seguo da un pò di tempo ma mi sono iscritto solo oggi, sarò un felice possessore di M3 grigia performance Autopilot in consegna sabato prossimo (cosi' mi hanno comunicato oggi da Tesla). Ho abbandonato da poco la mia Audi ma non vedo l'ora di scaricare qualche Kilowatt sulle strade. Un saluto a tutti.


   
nencio68 reacted
Citazione
(@nencio68)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Complimenti, non te ne pentirai! Io vengo da una potentissima BMW330xd che non rimpiango per nulla!
Dal 23 Febbraio ho una M3 Performance ed è una vera bomba...


   
RispostaCitazione
(@hammertime)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
Topic starter  

.. in effetti l'avevo provata e mi e' subito piaciuta. Spero solo di non avere ansia da ricarica ecc ma a quanto pare basta essere organizzati !


   
RispostaCitazione
(@emilior)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 7
 

Scusate tutti, non riesco più a contattare il Delivery di Milano, non rispondono al telefono ne alla mail, sto aspettando una Model 3...

avete qualche suggerimento???

grazie

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da scanred_x

   
RispostaCitazione
(@pablo1912)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

complimenti Hammertime, benvenuto vedrai 200 km di autonomia forse riesci a farli ( se vai piano) ahahah scherzo naturalmente. Ma per caso sei Lewis Hamilton ?


   
Hammertime reacted
RispostaCitazione
(@hammertime)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
Topic starter  

grazie Pablo1912, una nota di incoraggiamento non guasta mai...grazie hahaha Le probabilità che io sia Lewis Hamilton sono le stesse che tu sia JPM, e non mi riferisco a una famosa banca ma ad un famoso ex pilota di F1 colombiano che si chiama pablito 🙂 , magari un giorno si ritroveranno entrambi in formula E 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

un CALOROSISSIMO benvenuto anche da parte mia!

Le P stanno invadendo le strade, bene bene!

Ti divertirai tantissimo, sempre con la testa mi raccomando!

A presto qui

Scan


   
Hammertime reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Benvenuto, posso dirti senza dubbio di smentita che l'ansia passa quasi subito. Appena prese le "misure".


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Super complimenti e benvenuto!
La P è veramente divertente!!!
Ansia che? La puoi usare come una macchina normale. Ogni mattina hai il pieno e con i Supercharger vai dove vuoi


   
Hammertime reacted
RispostaCitazione
Condividi: