Forum


Buongiorno a tutti!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Buongiorno a tutti!


(@lorenzo-262)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1
Topic starter  

Ciao a tutti, sono contentissimo di fare parte di questo forum, ho 23 anni e sto cercando di acquistare una model 3 (la standar range plus esattamente) da quando l'ho provata non riesco a pensare ad altro volevo quindi farvi qualche domanda:

Quanto costano generalmente le assicurazioni?

In caso di guasti o comunque problemi come funziona la garanzia?

Le batterie quanto durano?

Grazie a tutti in anticipo!

 

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da Lorenzo 262

   
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ciao! Se te lo puoi permettere fatti avanti e ordina!

Le assicurazioni costano meno di un utilitaria per quanto riguarda la sola RCA, mentre ovviamente furto/incendio/kasko sono parametrate al valore dell'auto, quindi costicchiano.

La garanzia funziona come un auto normale ovvero devi portare l'auto alle concessionarie Tesla (ce ne sono solo 2 al momento in Italia, Padova e Milano), per le condizioni dai un occhio qua:

https://www.tesla.com/it_IT/support/vehicle-warranty?redirect=no

Le batterie durano decenni, ma degradano nel tempo ovvero ti garantiranno sempre meno autonomia. In ogni caso Tesla ti garantisce che nei primi 160.000 km o 8 anni (l'evento che si verifica prima) la batteria abbia una capacità di almeno il 70% rispetto al nuovo.

La realtà degli utilizzatori è di un degrado inferiore al 20% anche dopo 400.000 km... Fino a 200.000 km puoi considerare un 10% di degrado massimo.


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Ciao Lorenzo, e ben venuto!

Visto che è il primo post te lo passo con un amichevole "buffetto".

Comunque, per le prossime volte, cerca di utilizzare le aree corrette e non mescolare tutto in un unico messaggio (anche perchè se usi la funzione cerca troverai tutte le risposte alle domande che hai fatto, già abbondantemente sviscerate in passato).

Buona navigazione!!!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Benvenuto fra noi Lorenzo... se il mondo Tesla ti intriga sei nel posto giusto!


   
RispostaCitazione
Condividi: