Forum


Buongiorno a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Buongiorno a tutti


(@99x100)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Buongiorno a tutti!

Seguo da tempo l'evoluzione tecnologia del settore, ho ordinato qualche tempo fa una Model3 e mi unisco a teslari per dare, nel mio piccolo, un contributo alla comune consapevolezza.


   
Citazione
Tag argomenti
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e Benvenuto!!! Quando dovrebbe arrivare?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, cosa intendi per qualche tempo fa?


   
RispostaCitazione
(@99x100)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao, grazie!

Ordinata il 24 gennaio ma richiesta cosegna ad aprile: prima avevo problemi a ritirarla. Purtroppo ora mi dicono che non hanno nessuna idea di quando potrà arrivare.

Devo dire che fin'ora la mia esperienza con Tesla, per quanto riguarda la gestione del rapporto con il cliente, è stata veramente pessima.Gli va bene solo perchè vendono un prodotto semplicemente inarrivabile, ad oggi, per gli altri produttori.

Ho cercato nel forum informazioni su come potrei rintracciare le famose navi che potrebbero fare il trasporto per il q2 ma non sono riuscito ad identificarle...se per caso avete suggerimenti...


   
RispostaCitazione
(@balsa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

@99x100 ti posso solo portare la mia esperienza.

a febbraio più per curiosità che altro sono andato in concessionario a Padova, e la prima cosa che ho chiesto è stata i tempi di consegna. La Tesla girl mi dice: se ordini ora siamo a fine marzo". sono rimasto di stucco. poi ho chiesto se si poteva noleggiare per qualche giorno una M3, per rendermi conto se poteva andare nell'uso quotidiano: mi ha risposto che non si poteva noleggiare, ma che me la dava per un intero we! ovviamente dopo aver passato 2 giorno in una M3P nuova di palla sono capitolato inesorabilmente e l'ho ordinata il 5 marzo, consegna prevista fine marzo. poi causa Covid mi è stata consegnata il 23.04.

per quanto mi riguarda servizio impeccabile.


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao e benvenuto nel Forum.


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

Benvenuto, quello che ti posso dire in effetti, come peraltro hai già detto te, è che una volta arrivata queste disavventure te le lasci un poco alle spalle.

Ti basti pensare che mia MS la avevo ordinata bianca, ma alla fine mi hanno chiamato e detto; veramente se la vuole nera la consegnamo subito altrimenti dobbiamo poi vedere itempi. Nera non mi dispiaceva, e così ho ceduto.

 

Grinning


   
RispostaCitazione
Condividi: