Forum


Buongiorno a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Buongiorno a tutti


(@navosky)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 2
Topic starter  

Ciao a tutti, sono Luca da Modena di 26 anni, a novembre 27, concittadino del famoso Gennaro, ordinerò una M3 LR, sono indeciso fra blu e rossa, con autopilot migliorato o senza.

Lavoro presso un'azienda di noleggio auto lungo termine a Chiasso in Ticino, vivo fra Modena e Como per motivi familiari e ovviamente lavorativi.

Sono appassionato di montagna e della salvaguardia dell'ambiente, proprio quest'ultimo mi ha spinto all'installazione del fotovoltaico e dell'acquisto di una M3, soprattutto dopo gli scandali del diesel ecc, ogni singola volta che metto in moto il veicolo mi sento male...penso che molti di voi possiate capire. ?

2 anni fa provai, grazie a Tesla che partecipò ad un nostro evento aziendale, una MX super accessoriata 6 posti per 4 giorni....ragazzi mi si è aperto un mondo.

Spero di poter partecipare a un prossimo raduno! ? 

 

Buona giornata a tutti!!


   
Citazione
Condividi: