Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Bisarca


(@guiottone)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
Topic starter  

ciao a tutti, mi presento . Sono Claudio e Settimana scorsa mi hanno consegnato la mia model 3 long range awd con la bisarca . Hanno anche ritirato una ventura da rottamare per incentivo  ecobonus . Eccezionale servizio , veramente eccezionale. 


   
Citazione
Tag argomenti
(@gab68)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 22
 

Ciao Claudio come sono riusciti a ritirare la tua auto, cioè nel tuo caso non hai dovuto fare la cessione a Tesla della vecchia auto? te lo chiedo perché io non devo rottamare ma cedere in permuta la mia auto a loro e sembra che ora non sia possibile causa chiusura delle agenzie per il trasferimento di proprietà e quindi la mia SR+ è a Padova che attende di arrivare a casa mia ma senza la possibilità di cedere la mia vecchia non riusciamo a fare questa operazione. Complimenti per l'acquisto


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Benvenuto @guiottone! Per fortuna che qualcosa di buono in questo periodo c'è!

@gab68

Questa è l'area presentazione ci sono altri post già a riguardo. Grazie!


   
RispostaCitazione
Condividi: