Forum


Energy meter & powe...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Energy meter & powerwall


(@midar)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
Topic starter  

Ciao a tutti, l'energy meter utilizzato nelle installazioni avrebbe una app che sembra molto interessante per monitorare e fare statistiche dei consumi, qualcuno ha mai provato ad utilizzarla?

Adesso il gateway è connesso sulla RS485 e il wifi del meter non è stato configurato.

Grazie

Michele


   
Citazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Ho cercato un po' e ho trovato un'app chiamata PWRview. E' quella?


   
RispostaCitazione
(@midar)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
Topic starter  

Si dovrebbe essere quella, nei prossimi giorni prova a vedere se il meter si aggancia e se ci sono info interessanti


   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

C'è anche la possibilità di crearsi un account sul sito.


   
RispostaCitazione
(@enrico-2)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 79
 
Postato da: @midar

Ciao a tutti, l'energy meter utilizzato nelle installazioni avrebbe una app che sembra molto interessante per monitorare e fare statistiche dei consumi, qualcuno ha mai provato ad utilizzarla?

Adesso il gateway è connesso sulla RS485 e il wifi del meter non è stato configurato.

Grazie

Michele

Parli del Neurio? Devo indagare...


   
RispostaCitazione
(@enrico-2)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 79
 

@alexxx

Ho cercato ma non ho trovato dove creare l'account. L'app non è utilizzabile senza account, e non trovo nessun register.


   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

@enrico-2

Infatti. Si arriva facilmente a questa pagina. Ma non trovo il modo di creare l'account...boh!

 


   
RispostaCitazione
(@enrico-2)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 79
 

@alexxx

Allora siamo fermi esattamente allo stesso punto...


   
RispostaCitazione
(@midar)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
Topic starter  

l'account si crea installando l'app in versione installatore (la trovi sull'app store). Io però poi mi sono fermato nella configurazione, secondo me il meter ha l'accesso bloccato sul wi-fi nella configurazione per il Tesla... non riesco ad associarlo all'app e sono fermo anche io


   
RispostaCitazione
Condividi: