Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aiuto meter


(@andreatrento)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 5
Topic starter  

In breve...

Qualche mese fa riferimento semttembre 2019 come per la prima volta senza avviso arrivano a casa mia la ditta installatrice del mio impianto per sostituzione TESLA..

inizialmente per un qui pro quo burocratico (1 anno e 2 mesi) il mio impianto è stato acceso il 1 settembre 2017 e ad ottobre del 2018 precisamente il 28  ho avuto il

Contratto con GSE...

nel frattempo nel periodo descritto mi inserirono il meter solaredge per limitare la messa in rete in quanto ero (Abusivo), ma arrivato alla fine del periodo è trascorso altri 4 mesi mi cambiarono la prima tesla e ricollegando il tutto i due ragazzi si esami accorti del meter che... loro parole ( ecco qua chi aveva il meter che avevamo dimenticato).. l’hanno scollegato e lo hanno portato via..

Io ignorante in materia verso sera do un’occhiata all’app solaredge e sorpreso ho notato che si vedeva soltanto la produzione.

Arrabbiato chiamo il giorno dopo e per riaverlo è montato mi hanno chiesto 600 euro!!!

Son rimasto senza affidandomi a contatore e app tesla ma a gennaio sorpresina fattura.. deduzione.. serve a niente il meter tesla??

Chiamo solaredge mi faccio mandare un meter nuovo pagato poco meno di 200 compresa la pinza amperometro, ma al momento non sono riuscito ad ottenere la stessa app con raffigurato fotovoltaico, casa, traliccio e batteria!!! Ho soltanto i primi 3..

Per favore dopo tutto questo poema.. cortesemente mi aiutate?? Ne ho assolutamente bisogno..

SENNÒ TOLGO TUTTO E VENDO..

Ah.. la mia umile dimora è domotizzata dalla testa ai piedi.. al momento alle 12:57 sto consumando 220 watt come da foto..

Questa argomento è stata modificata 4 annifa da AndreaTrento

   
Citazione
 Enzo
(@enzo)
Membro
Registrato: 6 annifa
Post: 159
 

Ciao, in sincerità io non ho capito la tua spiegazione. parli del meter tesla o del meter solar edge? Non ho proprio capito il tuo discorso


   
RispostaCitazione
(@andreatrento)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 5
Topic starter  

@enzo

 

 


   
RispostaCitazione
Condividi: