Forum


Notifications
Clear all

Aiuto meter  


Post: 6
Registered
(@andreatrento)
Active Member
Registrato: 4 settimanefa

In breve...

Qualche mese fa riferimento semttembre 2019 come per la prima volta senza avviso arrivano a casa mia la ditta installatrice del mio impianto per sostituzione TESLA..

inizialmente per un qui pro quo burocratico (1 anno e 2 mesi) il mio impianto è stato acceso il 1 settembre 2017 e ad ottobre del 2018 precisamente il 28  ho avuto il

Contratto con GSE...

nel frattempo nel periodo descritto mi inserirono il meter solaredge per limitare la messa in rete in quanto ero (Abusivo), ma arrivato alla fine del periodo è trascorso altri 4 mesi mi cambiarono la prima tesla e ricollegando il tutto i due ragazzi si esami accorti del meter che... loro parole ( ecco qua chi aveva il meter che avevamo dimenticato).. l’hanno scollegato e lo hanno portato via..

Io ignorante in materia verso sera do un’occhiata all’app solaredge e sorpreso ho notato che si vedeva soltanto la produzione.

Arrabbiato chiamo il giorno dopo e per riaverlo è montato mi hanno chiesto 600 euro!!!

Son rimasto senza affidandomi a contatore e app tesla ma a gennaio sorpresina fattura.. deduzione.. serve a niente il meter tesla??

Chiamo solaredge mi faccio mandare un meter nuovo pagato poco meno di 200 compresa la pinza amperometro, ma al momento non sono riuscito ad ottenere la stessa app con raffigurato fotovoltaico, casa, traliccio e batteria!!! Ho soltanto i primi 3..

Per favore dopo tutto questo poema.. cortesemente mi aiutate?? Ne ho assolutamente bisogno..

SENNÒ TOLGO TUTTO E VENDO..

Ah.. la mia umile dimora è domotizzata dalla testa ai piedi.. al momento alle 12:57 sto consumando 220 watt come da foto..

2 Replies
Post: 117
 Enzo
Registered
(@enzo)
Estimable Member
Registrato: 2 annifa

Ciao, in sincerità io non ho capito la tua spiegazione. parli del meter tesla o del meter solar edge? Non ho proprio capito il tuo discorso

Risposta
1 Risposta
Registered
(@andreatrento)
Registrato: 4 settimanefa

Active Member
Post: 6

@enzo

 

 

Risposta
Share: