Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa come si può riattivare una batteria powerwall 1.
grazie
Ciao Diego, in questo forum più che altro siamo utilizzatori del PW2. Però c'è anche qualcuno che ha il PW1, magari può aiutarti lui.
In ogni caso riattivare la batteria non è una faccenda da poco. Il consiglio più ovvio è: rivolgiti al tuo installatore.
mi ha detto che non e possibile lo trovo strano
scrivi una mail a Luca @tesla.com" target="true">lpassoni@tesla.com
è lo specialist dedicato ai powerwall dello store di peschiera borromeo.
non ti consiglio di chiamare perchè in questi giorni i centralini sono intasati dai clienti di Model 3, ma per mail spero possa darti le informazioni.
oppure qualcuno in questo forum come dice alex il pw1 lo ha e può darti info.
complimenti perchè sei uno dei primi pionieri ad aver installato il pw1, come ti trovi ?
hai qualche dato da condividere ?
magari si possono fare degli accostamenti con i nuovi pw2.
ciao
mi sono trovato male perché la devo buttare via perché non e stata connessa a internet per circa 2 anni
Se la batteria non è connessa per lungo tempo ti accorciano la garanzia da 10 a 4 anni mi pare, ma non è vero che la devi buttare. Secondo me chi ti ha installato la batteria ha fatto un pessimo lavoro.
Ha ragione Man, contatta direttamente Tesla.
È successo anche a me e Ti assicuro che ci vuole il tecnico che ti ha montato la batteria Non capisco perché ti abbia detto che non sia possibile dato che è un’operazione che lui stesso ha già effettuato. Ti posso chiedere come sia successo?
Ciao @Gaetano, metto in approvato questo tuo post per non togliere fluidità al thread. Ti chiedo però gentilmente, come ti ho già chiesto qualche giorno fa, di scrivere una tua breve presentazione nell'apposita sezione. Grazie mille.
quelli che mi hanno montato la batteria non l'hanno connessa a internet e io me ne sono accorto dopo 2 anni circa . e il tecnico mi ha detto che si e scaricata dal tutto e non e più possibile riattivarla secondo te a chi dovrei rivolgere?
Diego, rivolgiti a Tesla!
Questa cosa che l'installatore non ti ha connesso la batteria mi manda fuori dai gangheri. Chiedigli che ti dimostri di essere un installatore autorizzato Tesla. Se non lo è ti deve pagare i danni e se fossi in te segnalerei il fatto a Tesla!
fossi io, scriverei all'installatore, a tesla in italia con l'indirizzo indicato sopra,
a tesla con il form https://www.tesla.com/it_IT/contact ,
chiamerei il numero verde tesla Italia: +39 800596849 dedicato ai powerwall.
da come la hai descritta è l'installatore che non ha installato nel modo corretto.
ma a te interessa che qualcuno ti risolva il problema.
me l'hanno cambiata con un altra batteria
Cambiata? E anche questa non funziona? Spiegati meglio per favore.
si me l'hanno cambiata con un altra marca a loro spese. ma la vecchia batteria me l'hanno lasciata volevo sapere come posso riattivarla
ecco perchè sei cosi pacato. qua era già partito l'embolo della follia ?
dai contatta tesla allora e chiedi come poterla riattivare, poi tienici aggiornati su come prosegue la tua vicenda.
Infatti, stava per andarmi di traverso il pranzo.
Ciama Tesla, Dio bon! 😉