Forum


inserita a configur...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

inserita a configuratore la 100D e nuova opzione leasing


(@vincenzo-db)
Trusted Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 34
Topic starter  

Stamattina guardando il sito www.tesla.com mi sono accorto che hanno appena aggiunto la versione 100D (già ampiamente prevista) ad un sovrapprezzo di circa 7000€ più della 90D.
Inoltre, sempre nel configuratore, hanno aggiunto la possibilità di calcolare il leasing. Molto pratico 😉


   
Citazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Grazie della info , interessante


   
RispostaCitazione
(@enrico82)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 132
 

Ottimo! Per caso avete notato aumenti rispetto a ieri sulle altre configurazioni?
Grazie


   
RispostaCitazione
(@vincenzo-db)
Trusted Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 34
Topic starter  
Posted by: Enrico82

Ottimo! Per caso avete notato aumenti rispetto a ieri sulle altre configurazioni?
Grazie

Le opzioni sono rimaste invariate, mi sembra che sia cambiato il configuratore degli interni e sia sceso il prezzo delle modanature interne in carbonio.

Il prezzo delle versioni, invece, mi sembra rimasto invariato. Ma non vorrei ricordare male 😛


   
RispostaCitazione
(@enrico82)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 132
 
Posted by: Vincenzo DB

Posted by: Enrico82

Ottimo! Per caso avete notato aumenti rispetto a ieri sulle altre configurazioni?
Grazie

Le opzioni sono rimaste invariate, mi sembra che sia cambiato il configuratore degli interni e sia sceso il prezzo delle modanature interne in carbonio.

Il prezzo delle versioni, invece, mi sembra rimasto invariato. Ma non vorrei ricordare male 😛

Grazie infinite... Secondo voi la 90 ha il pacco della 100 con downgrade come fatto con la 60/75?
Sembrerebbe logico... Però non è riportato nel configuratore..


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

No.
Sembrerebbe logico, ma in realtà non è così, la 100 ha un pacco diverso dalle altre come disposizione dei componenti ( in un modo ancora non ben specificato ) perchè, stando alle loro dichiarazioni, non ci sarebbero potute stare così tante batterie in così poco spazio se non avesso rivoluzionato 1 po di cose


   
Manuel reacted
RispostaCitazione
(@berna7)
Reputable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 272
 
Posted by: Cronos

No.
Sembrerebbe logico, ma in realtà non è così, la 100 ha un pacco diverso dalle altre come disposizione dei componenti ( in un modo ancora non ben specificato ) perchè, stando alle loro dichiarazioni, non ci sarebbero potute stare così tante batterie in così poco spazio se non avesso rivoluzionato 1 po di cose

Ottima novità la 100D!!!
ma sarà cambiata anche la chimica?

Sim


Posted by: Vincenzo DB

Posted by: Enrico82

Ottimo! Per caso avete notato aumenti rispetto a ieri sulle altre configurazioni?
Grazie

Le opzioni sono rimaste invariate, mi sembra che sia cambiato il configuratore degli interni e sia sceso il prezzo delle modanature interne in carbonio.

Il prezzo delle versioni, invece, mi sembra rimasto invariato. Ma non vorrei ricordare male [emoji14]

Il prezzo è aumentato e neanche di poco la 60 base adesso costa €84600 a novembre costava 78000 poi aumentata di €2000 a fine novembre .
La 90 di aumentata di circa €5000 da 100 34 100 a 108 e 500

Sim


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

per il prezzo , ho provato a riconfigurare la mia ordinata il 10 gennaio. effettivamente la base dell'auto ( 75 d) ha un costo di quattromilaeuro più alto , ma una volta inseriti gli optional ordinati , il prezzo rimaneva quasi uguale , se non per la differenza degli interni ora più costosi , ed abbinamenti meno personalizabili ... sul totale la differenza scendeva poco sotto i milleeuro .. mah.


   
RispostaCitazione
(@berna7)
Reputable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 272
 

Non so come mai ma il config mi inseriva di default gli interni premium... e non so cosa altro...
forse mi era rimasto qualche optonal dall'ultima visita...
in realtà sembra che il prezzo sia rimasto invariato. [emoji106]

Sim


   
RispostaCitazione
(@kosline)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 607
 

Fighissima la 100D per la miseria che autonomia  Cool , in America (beati loro  Grin ) sta solo 3k in più della 90D prezzaccio di lancio mi sa, speriamo ne vendano tante..

😉


   
RispostaCitazione
(@chmax73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 84
 

Ordinata la 100D due settimane fa a Zurigo, con attesa prevista di 5-6 Mesi :-O Speriamo si accorci...


   
RispostaCitazione
Condividi: