Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Fiducia


(@subsonico84)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

sono nuovo su questo forum, mi sono presentato brevemente nella relativa sezione.

convinto sostenitore dell' energia pulita e di un mondo più green come molti di voi ho deciso di intraprendere il percorso di acquisto di una Tesla.

grazie alla guida di un amico già possessore di model S ho pre-ordinato una model 3. Nel frattempo avendo provato la model S e verificato approfonditamente le possibilità tecniche che offre tale vettura mi sarei orientato su di questa, essendo essa più vicina a quelle che sono le mie esigenze. 

Ho contattato un rivenditore Tesla per un veicolo che era di mio gradimento ed il tipo di costumer service che ho ricevuto non é stato all altezza. Addetti molto aggressivi. Mancanza di chiarezza in merito agli aspetti economici. Impossibilità di vedere il mezzo (un usato). Dubbi riguardanti il leasing offerto. Insomma il mezzo è fantastico  ma la parte commerciale di Tesla non si è guadagnata la mia fiducia ( cosa che ritengo fondamentale considerando la consistenza dell'acquisto). 

 Al momento mi sto orientando verso un noleggio a lungo termine proprio al fine di interporre un filtro tra me e Tesla.

 Qualcuno di voi ha esperienza in questo senso?  

 Chi di voi si è orientato verso un leasing hai incontrato difficoltà? 

 Qualsiasi consiglio od opinione sarà ben accettato e considerato. Grazie mille dell'aiuto. 

Subsonico


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Ciao Sub, purtroppo niente di nuovo. Se cerchi sul forum, troverai esperienze simili alla tua. Per ora la grande fortuna di Tesla è che non ha concorrenti, quindo le auto si vendono praticamente da sole. Io l'ho presa usata, non ufficiale, quindi non ho avuto un contatto diretto per l'acquisto. Con l'assistenza mi sono trovato bene invece, ma poi dipende sempre dalle persone.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ciao Sub,

Anche io ho in ordine una 3 e sto valutando per una S !
Sinceramente dai contatti avuti con Tesla ero quasi più informato io di loro , inoltre il suggerimento per il leasing non é stato dei più soddisfacenti.... potrebbe essere interessante valutare un nolo , cosa che h9 fatto pe4 parecchio tempo , ma devono essere analizzati bene i costi per una elettrica ... pare non siano ancora molto preparati ... in ogn8 caso tienici al corrente .


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Come già ripetuto più volte, fissato il prezzo con tesla, la parte finanziamenti fa capo alla società elargitrice, parlare direttamente con lei. I venditori fanno il loro mestiere ma siete voi che dovete sborsare quindi parte del gioco lo conducente voi.


   
RispostaCitazione
Condividi: