Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consegna M3 LG


(@papsla)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 18
Topic starter  

La scorsa settimana ho ricevuto  una telefonata da Tesla da Amsterdam con cui mi comunicavano l'arrivo della mia auto a Tribiano per il 22 febbraio con consegna il 29 dello stesso mese. Oggi sono passato da Tesla di Peschiera  e invece mi hanno detto che,  per cattive condizioni in Atlantico, la nave arriverà il Olanda con qualche giorno di ritardo  e quindi consegneranno le auto, da noi ordinate, ai primi di marzo. Qualcuno ne sa qualcosa  ?

Questa argomento è stata modificata 4 annifa da Papsla

   
Citazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

A vedere la tempesta che abbiamo avuto qui in Svizzera e letto anche le notizie del volo British Airways che ha fatto New York - Londra in 2 ore in meno del solito, sono certo che questo ritardo sia ben giustificato.


   
RispostaCitazione
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

non

Postato da: @papsla

Qualcuno ne sa qualcosa  ?

Non so, sono scettico. Credo si riferiscano alla Glovis Challenge che ieri è transitata al largo delle azzorre addirittura in anticipo (di poche ore) rispetto al previsto, lo dico perchè dopo Panama prevedavano l'arrivo a Zeebrugge per il 16 febbraio invece da ieri prevedeono il 15 tarda sera.

Quindi fino a ieri nessuna tempesta

Non sono certo un esperto di navigazione però mi pare strano che sappiano già con certezza che troveranno condizioni tali da ritardare significativamente l'arrivo del bastimento. Insomma dalle Azzorre al Belgio di norma bastano 4 giorni di navigazione mi soprenderebbe molto un ritardo superiore ai 2 giorni, al massimo un giorno, direi.

Se ti hanno posticipato l'appuntamento di una settimana ritengo più probabili altre motivazioni, tipo che la tua M3 sta viaggiando sulla Grand Mark attesa a Zeebrugge il 21 o 22 febbraio


   
RispostaCitazione
(@papsla)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 18
Topic starter  

@e-frapporti

Buongiorno a tutti, contrariamente a quanto mi avevano detto ieri alla Tesla di Peschiera Borromeo, questa mattina Tesla mi invia una mail dicendomi che la consegna della mia auto sarà anticipata al 22 febbraio ! Che dire ? Potete immaginare la mia gioia !!!

 

Spero che sarà cosi anche per tutti voi in trepida attesa ! 

 


   
RispostaCitazione
Condividi: