Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Acquistata ...

Pagina 2 / 2

(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Quel "per la gioia di mia moglie", caro Fiorenzo, è da applauso !!!

Scan


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

Scusate ma mi sono perso il seguito di questo forum . Per quello che chiamate Ap2 se si riferisce alla guida autonoma al massimo potenziale offerta come optional , confermo che è presente come hardware ma non ancora attivabile se non parzialmente . In sostanza è la guida totalmente autonoma anche in città con riconoscimento di segnali semafori ecc ecc che poi è visibile sul video pubblicato sul sito di Tesla . Oltremodo mi dicevano che caricandolo in concomitanza con il sistema migliorato cioè l ultima versione , ci sono conflitti tra i due sistemi . Meglio acquistarlo a tempo debito come aggiornamento .
Parentesi vela ... Si sono un appassionato e fortunato armatore di un J80 con cui regato sul lago di Como . Viaggiare con tesla è un po' come veleggiare . Si parte tracciando una rotta in favore del vento ( alias supercharge ) completamente in silenzio . Sto scadendo sul romantico ... Meglio se vi saluto ..


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: