Forum


Voce "adeguamento p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Voce "adeguamento prezzo" su fattura

Pagina 2 / 2

(@ilteslino)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
 

Ciao ti posso riferire la mia esperienza.

L'adeguamento prezzo è lo stesso che hanno praticato a me in quanto la mia auto era stata esposta nell'allora temporary shop di Bologna.

Il vantaggio che ho riscontrato, oltre allo sconto prezzo, è che la macchina da esposizione era stata sistemata all'esterno e non ha una vite fuori posto o un disallineamento che sia uno (vista dal carrozziere).

Allora il venditore mi disse che non era stata nemmeno utilizzata per mostrare gli interni in quanto posta su un piedistallo (volendo crederci). Non aveva bisogno di convincermi avevo fretta e quella era esattamente come la avrei configurata...

I km erano indicati erano meno di 30 come in quelle nuove...


   
cdr reacted
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1328
Topic starter  

@ilteslino

Grazie mille, hai confermato la mia ipotesi. Il fatto è che a me non hanno fatto quello sconto,  nella email dell'advisor (non era la fattura finale), che chiedeva di saldare al più presto per avere la consegna domani, non era presente tale voce. Mentre nella fattura presente sul mio account era presente (sicuramente in Olanda sapevano che tale VIN era di un'auto per showroom).

Dunque avere un'auto da showroom senza il relativo sconto mi seccherebbe parecchio, considerando anche il fatto che non avevo assolutamente messo fretta all'advisor per la consegna dell'auto.

 


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1328
Topic starter  

Ritirata oggi, km al limite (45 contro i 20-25 indicati dagli altri utenti). Vari indizi di utilizzo (tappetini posteriori sporchi, pellicola proteggi display piena di bolle, ombre di unito sulle plastiche ed altro. Credo proprio sia un'auto adibita a showroom. Io ho accettato l'auto segnalando però all'addetta il discorso showroom ma mi ha risposto di contattare l'advisor, che però aveva il telefono non raggiungibile.

Spero che l'advisor ora faccia la sua parte per chiedere di applicare l'adeguamento prezzo showroom indicato in fattura...


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@cdr

Intanto complimenti. Con 45km sicuramente non è un’auto test, al massimo espositiva, nulla di più.

Comunque hai fatto bene a farlo presente.


   
cdr reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: