Forum


Tutto (quasi) perfe...
 

Tutto (quasi) perfetto  

Pagina 1 / 2

Post: 202
 Lux
Registered
(@lux)
Estimable Member
Registrato: 5 mesifa

Il mio percorso di attesa si è concluso oggi, ho ritirato una splendida long range nera.

Volevo innanzitutto ringraziare tutti i ragazzi e ragazze di Tesla con cui ho interagito in questi due mesi e che mi hanno assistito prima e durante la vendita, da Matteo ad Andrea a Letizia, spesso qui abbiamo criticato e ci siamo lamentati, me compreso, della gestione delle vendite, ma devo dire che tutti questi ragazzi si sono dimostrati gentili, disponibili e anche molto veloci nel rispondere ad ogni mia richiesta o dubbio. Alla fine tutto si è svolto senza intoppi e nei tempi stabiliti, nel mio caso l'unico appunto che posso fare riguarda l'account che non riporta informazioni aggiornate, ma per tutto il resto non posso che fare loro i complimenti.

Per quanto riguarda l'auto, avevo già fatto il test drive con la performance e quindi avevo già assaggiato le bellissime sensazioni che questa bambina sa regalare e che quasi tutti voi già conoscete, di nuovo e positivo posso aggiungere che mi sembra più silenziosa rispetto alla P alle alte velocità. Ho provato sia una ricarica veloce al SuC di Melegnano che quella domestica, tutto ok. Come aspetti negativi, da cui il titolo, l'assenza anche per me del cavo type 2, la porta usb di sinistra non funzionante, comandi vocali relativi alla navigazione non funzionanti (dico "naviga verso ..." ma non avvia il navigatore) e, come segnalato anche da @spimas, un angolo di sterzo abbastanza ristretto a cui dovrò fare l'abitudine per le manovre di parcheggio, ma sono cose marginali rispetto alla gioia che si prova guidandola, e comunque sistemabili.

W Tesla!

 

10 Replies
Post: 3213
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Allora complimenti, per i vocali  poco italiano e molto ammmerrricano, meglio se con cadenza della costa ovest.

Risposta
Post: 538
Owner
(@whitestar)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

Complimenti ,saranno comunque soddisfazioni quando ti metti al volante  

Per il navigatore devi ordinargli "guida a...." altrimenti non ti capisce... Non è una nave... 🤣 

Risposta
1 Risposta
 Lux
Registered
(@lux)
Registrato: 5 mesifa

Estimable Member
Post: 202

Nave no, astro-nave si 😀 

"guida a" non l'ho provato, ho tentato un altro comando tipo "destinazione etc." ma manco quello, sul manuale c'è scritto proprio di dire "naviga". Domani provo, al massimo faccio come dice Noos, sfodero il mio slang ammerregano 

Risposta
Post: 602
 gEnE
Registered
(@gene)
Honorable Member
Registrato: 3 annifa

Ha ragione Whitestar; bisogna dire "Guida a" oppure "Guida verso". Sul manuale in ITA se non sbaglio sono riportati i comandi in inglese.

Risposta
Post: 202
 Lux
Registered
(@lux)
Estimable Member
Registrato: 5 mesifa

Si è vero, ho provato prima e bisogna dire “guida”. Ho risolto anche il problema della usb con un reset.

Risposta
2 Risposte
Registered
(@paolo-f-b)
Registrato: 9 mesifa

Estimable Member
Post: 103

Se premi il tasto per i comandi vocali (destro sul volante) e non dici nulla dopo due o tre secondi ti dice lui (lo schermo) i comandi in italiano che capisce!

Risposta
Moderator
(@scanred_x)
Registrato: 4 annifa

Famed Member
Post: 3497

questo è un ottimo trucchetto da ricordare!

🙂

Scan

Risposta
Pagina 1 / 2
Share: