Forum


Topic per chi è in ...
 

Topic per chi è in attesa di consegna  

Pagina 22 / 29

Post: 14
Registered
(@capripipppo)
Active Member
Registrato: 1 mesefa

io ritiro sabato h 10 a milano ma ancora niente libretto 🙁

Risposta
Post: 146
Registered
(@zizio82)
Estimable Member
Registrato: 2 mesifa

Domanda a chi non ha ancora ritirato: chi è stato contattato dopo la mail del 20 marzo per accordarsi sulla consegna? 

Risposta
4 Risposte
Registered
(@dany82fi)
Registrato: 1 annofa

Estimable Member
Post: 113

Io dimmi tutto

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 2 mesifa

Estimable Member
Post: 146

No era per capire a me non hanno ancora chiamato. Ansia da prestazione 😀

Quando hai ordinato? Io il 12 Marzo a Peschiera e tu?

Risposta
Registered
(@dany82fi)
Registrato: 1 annofa

Estimable Member
Post: 113

Ti chiamano se macchina già fisicamente allo store, altrimenti non anticipano niente.. io ho ordinato il 25/1/19 con prenotazione 2016. Macchina a Padova dal 3 Marzo

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 2 mesifa

Estimable Member
Post: 146

Ah ok allora ci siamo... mi è preso quasi un colpo ho detto possibile che non chiamano ci sarà qualche intoppo!

Va be poco male attendo la telefonata! Per l'importante è che arrivi prima del 18 aprile così posso partire per andare a Stoccarda!

Risposta
Post: 104
Registered
(@dragon)
Estimable Member
Registrato: 4 mesifa

Adesso ho la final invoice nr. 5 con i dati corretti. Se si sbrigano col immatricolazione finalmente ritiro settimana prossima.

Risposta
Post: 43
Registered
(@franzbrandi)
Eminent Member
Registrato: 2 annifa

Scusate ma come contattate Tesla per la consegna? È una settimana che ci provo, ho chiamato il numero dedicato per due volte ed ho perso un'ora in attesa; ho lasciato un messaggio per essere richiamato: nulla; ho mandato email al DeliveryIT: nessuna risposta.

Tutto ciò per chiedere una correzione della fattura (che è arrivata con dati anagrafici sbagliati) dopodiché avrei proceduto al pagamento ed al ritiro dell'auto. Ma mi pare impossibile contattarli

Risposta
1 Risposta
Registered
(@dragon)
Registrato: 4 mesifa

Estimable Member
Post: 104

Mandare una mail al DeliveryIT é l' unica cosa che puoí fare. Rimanda e spera. Io mi sono dovuto incavolare non poco per aver la fattura corretta. Ci hanno messo 9 giorni lavorativi. L' unico consiglio che ti posso dare: non aspettare, non stare fermo. Ritenta anche a telefonare ogni tanto.

Risposta
Post: 14
Registered
(@capripipppo)
Active Member
Registrato: 1 mesefa

benissimo, come scritto sul gruppo whatsupp ieri pomeriggio h 16 circa mi hanno contattato dicendo che la vettura non può essere consegnata in quanto c'è un aggiornamento che non riesce ad installarsi, dovremo quindi aggiornarci a settimana prossima.

ovviamente mi ero organizzato con amici, biglietti del treno eccc

come potrete comprendere sono assolutamente soddisfatto del loro comportamento serio e professionale!!!!

ho chiamato pure Davide che si è scusato dicendomi che mi avrebbero rimborsato i biglietti del treno e mi voleva regalare il wall connector, che naturalmente ho già acquistato.

sono letteralmente senza parole.

Risposta
Pagina 22 / 29
Share: